La sera verso le 19 arrivano quasi tutti e iniziamo a cucinare!io ero in cucina con le ragazze e i ragazzi erano fuori ad accendere il barbecue...
Io: allora Ele a te non ti uccido perchè hai in pancia mio nipote ma se provate ancora a farmi una cosa del genere vi ammazzo proprio u.u ovviamente dopo che hai partorito!
Ele: chi ti ha detto che è maschio?😏
Io: Marra u.u
Re: sarà maschio?
Ele: eh già!
Continuiamo a fare le cose e a parlare mentre fuori dai ragazzi:
Emi: Gi ho intenzione di dirle di venire con noi sti due giorni!
Gi: lo sai che vorrebbe ma ti dice di no vero?
Emi: e perché dovrebbe dirmi di no?
Gi: perché lo sai che ha già lasciato troppe volte il lavoro!
Emi: si ma a me non mi va di lasciarla qua da sola!
Gi: non sarà da sola ci saranno i dogo,Fede, Reby e sopre,Marra e Ele come al solito!
Emi: vabbeh io comunque glielo chiedo poi vedremo!
Gi: va bene fra!
Finiamo di preparare da mangiare e verso le 20 siamo tutti a tavola! I maschi da una parte e noi femmine dall'altra..
Io: ele tu non bere o ti uccido!!
Ele: lo so che non posso bere 😏 ma quindi qualcuno deve restare sobrio con me perché non potrei sopportarvi tutti ubriachi u.u
Ma: amore tranquilla tanto dopo mangiato noi dobbiamo andare via!
Io: ma come??
Ma: devo andare a prendere mio cugino in aereo porto!
Io: ah!
Mangiamo tutti insieme e appena abbiamo finito salutiamo la Ele e Marra che vanno via! E io,Reby,Marta e Vivian ci avviciniamo ai ragazzi che hanno portato fuori gli alcolici! Emi si avvicina a me un attimo...
Emi: ascolta amore sabato mattina dovrei partire per due serate e mi chiedevo se vorresti venire con noi??
Io: amore io verrei volentieri ma devo lavorare sabato e domenica 😏
EMI: cosa dovete fare?
Io: uno shooting fotografico per il cd di Lazza!
Emi: ah cavolo!
Io: dai su la prossima volta!
Emi: quindi Lazza salta?
ZA: si ha cancellato l'invito seno il cd uscirebbe troppo tardi!
Emi: ah capito!
Iniziamo a divertirci come al solito Guè aveva indetto il suo gioco degli shortini.. cioè ogniuno faceva la domanda a chiunque la volesse fare e se era sbagliata la risposta doveva bere uno shortino alla goccia!
Jake: ho un idea io faccio domande e tutti devono rispondere e chi risponde sbagliato beve, ovviamente se faccio una domanda sulla je non deve rispondere lei e cosi tutti quanti! e se uno risponde giusto per primo gli altri devono bere!
Noi: vai!
Jake: colore preferito della Je?
Emi: nero fucsia e blu!
Jake: ahahahahah bevete tutti tranne Emi!
Io: si ma e logico che lo sappiano tutti Jake!
jake: e questo il bello! Prima ragazza di Guè?
Io: Sara u.u (inventata!)
Guè: non la batte nessuno! Ahahah!
Jake: quando hanno vinto tecniche perfette Emi e Fede?
Io: Emi 2007 Fede 2008 😉
JAKE: si ma così non bevi un cazzo di mai!
Io: se fai domande a cui so le risposte che vuoi bah ahahahah!
Continuiamo cosi e verso le 5.00 del mattino andiamo tutti a dormire ubriachi ci eravamo andati proprio giù pesanti..Passate a leggere io e te= la soluzione,la storia di MaryDiRubba 😉
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
Fiksi PenggemarLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...