Vado di sotto dove mi aspetta Jamil con jack in terrazza a fare colazione..
Jam: ehi piccola tutto bene?
Io: no!
Jam: che succede?
Io: nulla!
E,R,S: buongiorno!
Io: amore! ( gli salto a dosso e lo bacio)
Jack: giorno!
Jam: giorno fra, Sopre, Reby!
Si siedono con noi...
Emi: allora cosa succede?
Jam: cosa? Ma vuoi dirmi che succede? E il video?
Io: 1 il signorino si arrangia e il video selo fa da solo 2 non provate a convincermi perché mene vado...
Emi: che è successo?
Io: e successo che il signorino qua ieri sera prima mi ha fatto domande sulla nostra storia e poi ha provato a dirmi che potevo avere di meglio e si stava avvicinando per provarmi a baciare ma lo scansato e gli ho dato uno schiaffo!
Jam: ma sei scemo?
Emi: scusa che cazzo hai fatto?
Jack: lo so mi spiace...
Emi si avvicina faccia a faccia a Jack..
Emi: non provarci mai più perché lei non è una delle tante sulla carreggiata, lei e mia! Quindi sparisci!😡
Io: amore andiamo vado a prendere la valigia..
Jam: e il video?
Io: non mene frega un cazzo il video e suo..non è per te Jamil lo sai!
Jack: adesso dove cazzo la trovo un'altra?
Io: attaccati! 😏
Re: dove le trovi altre due ciao caro!
Jack: tu perché tene vai ora?
Re: non penserai mica che stia qua a reggerti il gioco alle spalle di un amica sorella? Telo scordi! 😊 ciao ciao!
Vado verso la mia camera e Emi Reby e Sopre mi seguono mentre sono dentro a prendere le mie robe sento Emi parlare con loro!
Emi: mi fa schifo anche solo il fatto che l'abbia toccata! Credimi e perché c'era lei la seno non so come sarebbe andata a finire!
Re: Emi devi pensare al fatto che lei lo abbia scansato! E solo questo e un gesto importante di suo!
Emi: lo so infatti io contro di lei non ho nulla mi da fastidio anche solo il fatto che lui abbia provato a fare questo,so che forse dovevo venire ieri con lei così non succedeva nemmeno sta cosa!
Io: ehi non ci pensare neanche! Non darti colpe che non hai! (Dico uscendo dalla stanza!)
Andiamo alla macchina...mentre ci sediamo Sopre ci dice che ha un idea!
So: ragazzi pensavo, visto che abbiamo qualche giorno no? Perché non ci fermiamo da qualche parte che ne dite?
Emi: va bene io due giorni liberi li ho!
Re: e noi?
Io: vai dove vuoi 😊
So: Riccione?
Noi: va bene!
Andiamo verso Riccione intanto io e Rebecca sedute dietro cerchiamo un hotel su internet a Riccione!
Io: questo Reby 😍
Re: raga questo va bene?
So e Emi: quello che scegliete voi va bene :)
Arriviamo a Riccione e andiamo all'hotel prendiamo due camere da letto e andiamo a posare le valige...io e Reby ci andiamo a fare un giro e facciamo riposare i ragazzi...quando torniamo in hotel li andiamo a svegliare per andare a pranzo...entro in stanza e Emi era li sul letto a petto nudo che dormiva e bello anche quando dorme ahahaha mi vado a mettere vicino a lui piano lo guardo e un sorriso mi esce spontaneo...come potrei stare lontano da lui? Gli accarezzo la faccia tracciando col dito i suoi lineamenti poi gli lascio un bacio sulle labbra...dopo poco si sveglia apre gli occhi...
Emi: ehi buongiorno sei tornata?
Io: buongiorno,si 10 minuti fa :)
Emi: mi stai guardando da 10 minuti?
Io: sei bellissimo anche quando dormi non preoccuparti 😂
Emi: dai vieni qua (mi bacia) che ore sono?
Io: quasi le 12!
Stiamo un po' abbracciati poi si alza e va a lavarsi e si mette la maglia usciamo dalla stanza e incontriamo Reby e Sopre che escono dalla stanza e così andiamo a pranzare tutti insieme..
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
FanfictionLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...