Poco casino..come al solito..

81 7 0
                                    

Entro nel cancello di casa e mi dirigo a vedere la posta apro e ce una lettera la prendo e leggo subito il nome..che cazzo? Una lettera a nome mio e di emi? Da quando due destinatari?😧 vabbe entro in casa appoggio la borsa e mi siedo sul divano apro la lettera e inizio a leggere..che cazzo😡 no adesso basta quel bastardo ha fatto richiesta di allontanamento da me per emi😡 mi alzo prendo la borsa e esco di casa di nuovo chiudendo vado alla macchina e entro.. mi hanno detto di non innervosirmi ma mi dite come cazzo devo fare se ogni due per tre cene una?😡 mi dirigo al carcere dove si trova quell'essere che purtroppo è mio padre anche se non lo accetto...mi controllano per bene e dopo un po una guardia mi fa entrare in una saletta dove ci sono dei tavoli e delle sedie mi siedo su una sedia..
Io: posso chiederle di rimanere qui per favore? Sa mi ha già fatto del male e non vorrei che ricapitasse..
Gua: certo signorina sono qui per questo..
Lo ringrazio e dopo poco lo vedo entrare fa un sorrisino del cazzo e si siede..
X: oh sono degno di una visita di mia figlia?
Io: fossi in te non riderei molto.. tu non sei mio padre uno,due come ti sei permesso a richiedere un'allontanamento del mio ragazzo da me?
X: sbaglio ho e il tuo ex?
Io: questi non sono cazzi tuoi..ti avviso ora cerca di cancellare questa richiesta..e di lasciarci in pace..
X: mai!
Io: ah si?fidati quanto e vero dio io ti ci faccio marcire qua dentro!😡 (mi alzo) non ti immischiare più nella mia fottuta vita ti sto avvisando.. io ho finito per favore mi faccia uscire!
X: non ci sperare..
Io: inizia a pregare!
Esco dalla stanza e mene vado ringraziando ancora la guardia..esco dal carcere e subito ricevo una chiamata da mio cugino Giso..
Gi: hei dove sei?
Io: amh da nessuna parte...
Gi: non pigliarmi in giro dove sei?
Io: sono appena uscita dal carcere tu dove sei?
Gi: dal carcere quale cazzo di carcere? Io sono in blocco..
Io: poi ti racconto tutto!
Gi: non dirmi che sei andata da quello?
Io: Giso smettila tu non sai che cazzo ho passato oggi io sono stufa non cela faccio più non ti ci mettere anche te!😡
Gi: ok sto andando a casa cerca di venire anche te!
Io: si si ciao no aspettami in blocco che arrivo devo chiamare l'avvocato a dopo!
Chiudo con Giso e vado alla macchina mentre chiamo il mio avvocato e gli spiego il tutto..mi dice di stare tranquilla che ci pensa lui e appena sa qualcosa mi fa sapere..dopo poco sono in blocco e cerco Giso che era nella saletta con Emi e gli altri.. saluto tutti che cazzo e da un po che non vedevo emi...😧
Gi: che e successo?
Io: mi sto stufando..
Gi: perche sei andata in carcere da sola?
Io: to vado al bagno leggi intanto..
Vado in bagno e intanto da loro..
Gi: che cazzo?🙈
Emi: che succede?
Gi: e anche a nome tuo..
Emi: cioè che cazzo e?
Gi: una denuncia e una richiesta di allontanamento da lei per te..ora capisco perché è andata in carcere..
Francesca: è andata a difenderti ancora nonostante tutto..
Emi: fammi vedere!Cazzo basta ci mancava solo lui come problema veramente..prima la portata via ora questo..
Moh: Emi devi spiegarle che cosa ti succede e basta credo che ormai siamo arrivati alla fine e lei ha bisogno di spiegazioni perché veramente nonostante tutto sta ancora a pensare di farti del bene..
Emi: non ho mai detto di averla lasciata..
Moh: si ma ti sei allontanato anche dopo che sei tornato da Tenerife..
Torno dentro da loro che mi guardano tutti..mi siedo accanto a Francesca..
Francesca: che e successo in carcere?
Io: niente di che..
Te: come se non ti conoscessimo..
Io: ok🙄 gli ho detto di cancellare la richiesta..
Gi: se no?
Io: niente li ho soltanto detto che lo faccio marcire li dentro e di iniziare a pregare..nulla di che..
Te: si si nulla di che proprio..
Io: beh cazzi suoi io non posso farci nulla!
Francesca: hai parlato con l'avvocato?
Io: si..
Gi: e che ha detto?
Io: venerdì si va in aula!
Gi: tu non vai in aula!
Io: tu non hai capito un cazzo io sono la prima che ci deve essere per forza!
Francesca: devi testimoniare?
Io: certo sono io la diretta interessata..
Gi: porca troia!
Io: se non sbaglio dovrei dirlo io..dopo tutto quello che sto passando 😒 ci vediamo a casa..
Mi alzo saluto con ciao a tutti e esco dalla saletta..

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora