Due giorni dopo ero rinchiusa in casa, non volevo uscire e nemmeno vedere nessuno ero innervosita avevo saputo delle cose nonostante ero già incavolata di mio..ero in camera mia sul letto sento il cellulare vibrare lo prendo e vedo chi era..
Io: pronto?
Moh: dove cavolo sei? è la decima chiamata che faccio!
Io: ops..amh sono a casa mia,che c'è? Moh: che è succede ora?
Io: niente!
Moh: lo sai che non mi freghi!
Io: Moh non importa!
Moh: si che importa..
Io: non voglio parlarne..
Moh: capito vienimi ad aprire!
Io: ah Moh!
Moh: dai!
Chiudo la chiamata e scendo di sotto ad aprire con Moh cera anche Tela..
Te: hai pianto!
Io: amh il nervoso!
Moh: che è successo!?
ci andiamo a sedere sul divano e parliamo di quello che è successo e poi Moh mi costringe ad andarmi a vestire anche se avevo la voglia sotto i piedi..mi vado a vestire e poi scendo di sotto non so dove vogliono portarmi ma sono costretta ovviamente andiamo alla macchina e Tela mi fà mettere davanti come al solito inizio a rompere le scatole con la radio..dopo un'oretta siamo in un paese quando parcheggià mi accorgo che siamo in prossimita di un palco e quindi sicuro qualcuno fa un concerto stasera scendiamo dalla macchina e andiamo sul retro aspettando che ci vengano ad aprire per entrare..fermi fermi quello è Fede!
Fede: pestifera!
Io: Fede! (: (appena apre gli salto a dosso)
Fede: come stai?
Io: benee tu?
Fede: bene,quindi sei venuta a vedermi in concerto come fai di solito?
Io: davvero concerto tuo?
Fede: oh si!
Arriviamo nel retro del palco e c'è anche Emi e tutti gli altri li salutiamo e ci sediamo non sono molto dell'umore giusto e infatti non sono molto di compagnia al momento..mi accendo una sigaretta e guardo il cellulare quando Emi ad un certo punto si siede accanto a me..
Emi: ehi signorina allora?
Io: ehi tutto okkei!
Emi: non ci credo!
Io: sto benissimo davvero!
mi alzo e vado a sedermi sul muretto fuori dal recinto dopo poco vedo arrivare Emi dio mio ma non si arrende questo? butto la sigaretta lo vedo piazzarsi davanti a me mi mette un dito sotto al mento alzandomi la faccia e guardandomi negli occhi si avvicina e mi bacia... mi stacco..
Io: Emi ma che cavolo fai? 1 sono una fan e 2 sei fidanzato..
Emi: 1 che sei una fan non mi interessa e 2 allora è per questo che stai così?
Io: no!
Emi: non dirmi di no perchè Tela mi ha detto che una tipa ti ha proibito di starmi vicino perchè sono fidanzato!
Io: io lo ammazzo, e comunque anche se melo ha proibito non mi sarei mai allontanata perchè melo dice una troietta! -.-
Emi: non sono fidanzato!
Io: ma a me non mi interessa se sei fidanzato o no...
Emi: si come no!
Io: Emi -.- smettila!
si avvicina e mi bacia ancora sta volta non mi allontano...
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
FanfictionLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...