Agitazioni...

230 20 2
                                    

Passano i giorni la mia storia con Emi andava bene.. Erano 8 mesi ormai e io ero sempre più felice di stare con lui, noi ragazze eravamo a casa mia quella mattina e la Ele non stava molto bene..
Io: Ele cavolo io so cosa ti potrebbe succedere!
Ele: no non dirlo!
Io: Ele che io lo dica o no,non posso farci niente se è davvero così! Ora tu e Vivian aspettate qua io Reby e Marta andiamo in farmacia!
Ele: no non andare non voglio saperlo,anche perché poi non saprei come fare!
Io: scusa e noi che ci stiamo a fare?
Ele: si ma!
Io: dai sta tranquilla..
Io,Reby e Marta usciamo da casa mia prendo la macchina e andiamo in farmacia e poi torniamo con le cose ben nascoste in borsa, anche perché se lo vedessero i media sarei messa bene penserebbero a tutto e di più quindi evitiamo...
Io: okkei rieccoci!
Ele: non mela sento!
Io: Ele dai sputa fuori che c'è?
Ele: e se fosse no, come farei a dirlo a Marra? Io non voglio che sene vada!
Io: Ele io conosco il mio migliore amico, e se fosse così lo farei ragionare io ora alza il culetto e vai a fare sta cosa!
Ele: non vene andate vero?
Io: no siamo qui per te!
Ele: okkei aspettate qua vado!
Va al bagno, io sapevo che era come dicevo io lo avevo capito dai comportamenti che aveva.. Noi ragazze aspettiamo fuori e dopo un po' la vediamo uscire dal bagno con le lacrime agli occhi...
Io: e come dicevo io vero?
Ele: si!
Io e le altre corriamo ad abbracciarla..
Noi: auguri piccola,ricordati che ci siamo noi con te!
Ele: la paura è un altra...
Io: Ele state insieme da due anni ormai perché dovrebbe dire di no?
Ele: perché probabilmente non è pronto per avere un figlio...
Stiamo li a parlare con la Ele..verso sera arrivano i ragazzi ed eravamo tutti in sala seduti a parlare mentre io e le ragazze ci lanciavamo delle occhiatine ogni tanto... Emi esce dal bagno e mi guardava mentre io guardavo la Ele... Tutti si erano accorti di come mi guardava e lo stavano fissando... Appena sento il silenzio tombale di tutti mi giro per vedere che succede e vedo Emi con in mano il test spalanco gli occhi "oh cazzo"...
Emi: sei incinta?
Io: .....
Emi: rispondi sei incita?
Guardo la Ele non sapevo come cazzo togliermi da quella situazione..
Emi: non guardare la Ele guarda me! Sei incinta o no?
Io: amore amh...
Ele: non é suo Emi...
Emi: allora di chi cavolo è? Era nel suo bagno!
Ele: è mio...
Marra: che cosa? 😳
Emi: la stai coprendo?
Ele: no non la sto coprendo e mio davvero...
Io: telo avrei detto se era mio 😡 porca troia e poi anche se fosse?
Emi: non era niente di male ma appena lo visto mi sono spaventato...
Io: ecco appunto..😡
Ma: zittiiiiiii! (Dice prendendo il test dalle mani di Emi) Che cosa sta succedendo?
Ele: amore vedi,amh ho saltato un mese e pensavo non fosse nulla ma stamattina stavo male credevo fosse solo qualcosa di passegero....ma lei lo ha capito e non so come, comunque è andata in farmacia proprio per farmi vedere che aveva ragione e non volevo dirtelo perché avevo... (Inizia a piangere)
Io: aveva paura che non volessi...
Marra si alza e va da lei la prende da un braccio la fà alzare e l'abbraccia...
Ma: non devi pensarci neanche! Supereremo anche questo assieme come abbiamo superato altro in due anni...io ti amo e avrò cura sempre di te e nostro figlio/a!
Ele continuava a piangere e sorridere mentre si baciavano...io mi alzo e vado fuori a fumarmi una sigaretta prima che scoppia un delirio in casa mia a causa mia...

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora