Nonno Jake

158 15 3
                                    

Mi sveglio spaventata e subito mi volto dall'altro lato svegliando chi era accanto a me..
X: mmmh?
Io: Giso svegliati ti prego! :(
Gi: mmm che succede?
Io: niente dormi tranquillo!
Mi alzo dal letto prendendo il mio cellulare e vado di sotto sedendomi sul divano.. Non riesco a capacitarmi del fatto che lui non sia qui cazzo! Sblocco il mio cellulare ed eccola li ancora questa foto dove ci siamo io e lui.. Forse dovrei abituarmi al fatto che sarò solo io da quando sene è andato, ma non credo di riuscirci.. Apro l'album delle foto e le giro tutte una ad una.. Le lacrime ormai non cessavano.. Mi manca cavolo mi manca! Mi addormento dopo un pò col cellulare in mano aperto su una nostra foto..
Jake: piccola su sveglia!
Io: mmh?
Jake: dai devi andare alla visita!
Io: mmh.. Buongiorno!
Jake: buongiorno
Sorrido e mi alzo lasciando un bacio sulla guancia a Jake.. Andiamo a fare colazione in cucina dove trovo Joe e Giso.. Appena finisco di fare colazione e vado a lavarmi e vestirmi.. Dovevo andare alla visita di controllo.. Torno di sotto appena ho finito e vado via salutando tutti, prendo la macchina e mi dirigo verso casa di Francesca che mi aspettava fuori.. Sale in macchina!
Fra: ehi Buongiorno :)
Io: buongiorno a te!
Fra: tutto bene?
Io: un pò di nausea ma tutto ok,tu?
Fra: bene,hai preso la pastiglia?
Io: si certo,ah ho sentito Emi...
Fra: ah si? Ti ha chiamata lui?
Io: no io perché ho scoperto che dietro a questa cosa che sene è andato ce anche una cosa che non mi ha detto come tutte le altre cose,che lo hanno portato a questo!
Fra: cioè?
Io: mio "padre" prova a minacciarlo di starmi lontano! Lui ovviamente dice che non gli importa di quello che dice lui,ma comunque lo sono venuta a scoprire da un'altra persona e non da lui!
Fra: ma perché tuo padre si impiccia? Cioè non mi metto in mezzo nemmeno io...
Io: punto uno io non lo reputo mio padre! Punto due lui prova ad impicciarsi ma non ci riuscirà mai! Io non smetterò mai di amare Emi solo perché uno qualunque decide che non va bene per me!
Fra: e questo lo so,e a quanto pare anche a mio figlio non gli importa da quello che mi hai detto ed è meglio così..
Io: già!
Andiamo a questa visita,dopo il tutto andiamo a pranzo insieme e poi la riaccompagno a casa perché aveva da fare delle cose sue..e passo in ditta per fare delle cose e la sera verso le 18 torno a casa..
Jake: hei buonasera!
Io: buonasera!
Jake: allora come andata?
Io: bene,e tutto a posto anche se come al solito mi ripete che non devo innervosirmi, stressarmi ecc..
Jake: come sempre!
Io: Giso?
Jake: é in studio e non torna!
Io: ah ho capito, quindi stai tu con me stasera?
Jake: eh si!;)
Io: perfetto,allora vado a cucinare qualcosa!
Jake: ferma! Ci sto pensando io, tu vai pure a lasciare le cose in camera!
Io: va bene papi u.u
Jake: e smettila!
Io: pensa che diventerai nonno tu con Guè e Joe ahahahahah!
Jake: in realtà non saremmo nonni perché non sei realmente nostra figlia, ma e come se lo fossi e comunque non chiamarmi nonno al massimo posso fare lo zio!
Io: ahahahahahah sto male nonno Jake!
Jake: ti lascio stare solo perché stai ridendo dopo tanto,ritieniti fortunata!
Vado di sopra ridendo e lascio le mie cose in stanza, faccio una doccia veloce e mi cambio per poi tornare di sotto da Jake in cucina..

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora