favola..

243 22 1
                                    

La mattina dopo mi sveglio alzo la testa..ma come cazzo ci siamo addormentati? e che cavolo é successo sta notte? no vabbeh ora basta per qualche giorno non si deve bere assolutamente! vedo la Ele alzarsi e andare di corsa in bagno,glielo sempre detto che non regge l'alcool..mi alzo piano senza toccare nessuno,sposto il braccio di Emi per non svegliarlo e vado verso il bagno per vedere come sta Ele entro..
Io: ehi!
Ele: no ti preg...
Le vado vicino anche se barcollo ancora e la testa gira ma okkei..le raccolgo i capelli e li faccio una coda..
Io: dai Ele andiamo in cucina vedrai che ti passa appena se bevi quello che faccio..
Andiamo in cucina e faccio il caffè e una specie di tisana a lei che le farà calmare almeno il vomito..gliela verso in una tazza e gliela porto al tavolo..
Re: Buongiorno dolcezze
Ioeele: Buongiorno a te!
Re: tutto bene?
Ele: eeh na bellezza!
Io: ma abbiamo combinato un casino stanotte,non so nemmeno cosa abbiamo fatto per quanto abbiamo bevuto..
Re: si in realtà abbiamo più che esagerato!
Marra: Buongiorno belle!
Noi: Buongiorno!
Dopo poco si alzano tutti e facciamo colazione insieme come sempre..
Jake: ragazzi da domani dinuovo roba sana e tutto,perché così non si va avanti!
Guè: è la nostra vita Jake!
Io: si ma non è detto che tela devi rovinare così!
Fe: giustamente!
Moh: bene raga più tardi si torna a casa!
Te: sarebbe anche ora!ahahah!
Finiamo di fare colazione sistemiamo la casa,poi ci andiamo a vestire e lavare.. partiamo per tornare a casa.. mi squilla il cell mentre eravamo in viaggio..
Io: pronto?
X: Je,sono Luisa! disturbo?
Io: Ciao Luisa,no tranquilla dimmi tutto?
Lu: ascolta mi sono arrivate dalla tua ditta,degli accordi diversi su quello che avevamo detto io e te!
Io: ah si? su cosa?
Lu: sui materiali e altra roba..
Io: ah,e chi ti ha mandato questi accordi?
Lu: c'è scritto Erika quindi penso sia lei,che meli abbia mandati!
Io: perfetto,amh non potresti mandarmi una mail con gli accordi che ti hanno mandato così do un' occhiata?
Lu: certo tela giro subito guarda!
Io: bene,grazie per avermi avvisata adesso appena arrivo mi faccio lasciare li e ci penso io!
Lu: di nulla,scusa se ti ho disturbata ci sentiamo più tardi allora!
Io: tranquilla nessun disturbo a più tardi! grazie!
chiudo la chiamata,e aspetto che mi giri la meil appena mi arriva,mi accorgo che aveva proprio cambiato tutto quello che avevo detto io -.- arriviamo e mi lasciano in ditta con Ele e Reby avevo chiesto a loro di rimanere con me,entriamo in ditta e Elisa mi viene in contro..
Eli: Je ben tornata :)
Io: Grazie dov'è Erika?
Eli: di sopra in ufficio,ha cambiato tutto quello che hai ordinato tu!
Io: lo so mi ha chiamata Luisa!
Andiamo tutte di sopra in ufficio dove trovo Erika e Marika..
Loro:  Je ben tornata!
Io: innanzitutto togliti dalla mia sedia!
Eri: oh già scusa!
Io: secondo chi cavolo vi ha detto di cambiare le cose?
Ma: secondo noi non andavano bene..
Io: certo che andavano bene le ho decise io, la direttrice di questo posto!! Velo ricordo in caso vene fosse dimenticate!! E adesso fuori siete licenziate.. Avete superato il limite!
Erika: e come farai senza di noi voglio proprio vedere!
Io: ho loro due!! Fuori da qui!!
Ele e Reby mi guardavano ad occhi spalancati...

Lo so scusatemi tantissimo e da tanto che non posto,ma ho avuto dei problemi.. Ora ci sono! :) buona lettura..

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora