Passano delle settimane ed ero a casa di Jake..non volevo vedere nessuno e stavo li tutto il giorno sistemavo casa a Jake anche se non voleva e gli facevo da mangiare..sento bussare alla porta ed ero da sola..vado piano a vedere chi era senza farmi sentire..è Cosimo..
Guè: lo so che sei dietro la porta apri!
Io: no sono solo un'altoparlante!
Gue: dai scema apri!
Apro la porta e in pochi secondi entra e chiude dietro di se la porta..
Gue: come stai?
Io: bene credo,tu?
Gue: credo? Si comunque bene!
Io: credo per i dolori!
Gue: iniziano eh?
Io: già!
Gue: Jake?
Io: e andato a prendere delle cose dovrebbe tornare tra poco!
Gue: quindi stasera torni a casa tua?
Io: si per forza Guè,devo fare tantissime cose anche preparare una piccola valigia..
Gue: valigia?e dove devi andare scusa?
Io: no sai sarei incinta..in caso dovessi andare in ospedale a partorire devo avere una valigia con tutto dentro!
Gue: ah hai ragione!😂
Passiamo il pomeriggio a casa di Jake come hai vecchi tempi,io,Jake,Joe e Gue..poi verso sera mi accompagna a casa Gue per vedere com'è la situazione e se c'è qualcuno ma per il momento non c'è nessuno quindi rimane con me..vado a farmi una doccia e a cambiarmi..dovrei iniziare seriamente a preparare le cose da portare in ospedale,non mi va di arrivare a quasi l'ultimo giorno e non avere preparato nulla😏 torno di sotto e saluto Giso che era appena tornato..
Gi: allora?
Io: tutto bene,tu?
Gi: bene!
Io: come va in blocco?
Gi: un po' altalenante ma bene!
Io: e quel altalenante che non mi piace..
Gi: hai sentito Emi?
Io: perché cambi discorso?comunque no non lo sentito..
Gi: perché a me va bene..
Io: e a chi non va bene?
Gi: non telo dico..
Io: a Emi?
Fa spallucce e va di sopra,no vabbeh adesso voglio capire che cazzo succede e perché non mi dicono nulla?😡
Gue: che c'è?
Io: tu ne sai qualcosa vero?
Gue: no,non vedo loro da tanto ancora adesso sto vedendo tuo cugino fai te..
Io: uffa😑
Vedo Gue salire dopo una decina di minuti scende e mi saluta per poi andarsene boh...non è logico tutto questo voglio capire davvero che cazzo succede non posso farcela cosi😑
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
FanficLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...