Le rotture della vita..

223 22 2
                                    

La sera siamo tutti in discoteca la nostra routine e tornata da ora dopo una settimana :D ci stavamo divertendo io ero seduta sul divanetto e stavo bevendo quando Giso si avvicina e si siede accanto a me...
Gi: cuginetta dopo dobbiamo parlare!
Io: di che cosa?
Gi: tuo padre ha scoperto che stai con Emi...
Io: e quindi?
Gi: a casa ne parliamo!
Io: non puoi iniziare e poi dirmi ne parliamo dopo!
Gi: non gli piace sta cosa che tu stai con Emi..
Io: ma che cazzo vuole? Ma lui non ne può nemmeno parlare di sto fatto! Non gli è mai fregato niente per quasi 22 anni e mo rompe le palle? Non credo proprio non può aprire bocca su cose mie 😡
Mi alzo e vado verso le scale per scendere di sotto e andare al bancone, Emi mi ferma da un braccio
Emi: ehi che succede?
Io: niente lascia perdere..
Lascio la presa e scendo andando verso il bancone mi siedo e prendo da bere.. Bevevo un bicchiere dietro l'altro,lo so è sbagliato ma non mi interessa..e chiunque si avvicinasse lo mandavo a quel paese non avevo bisogno di conoscere ragazzi nuovi perché il ragazzo lo ho...
Emi: ehi sono io non c'è bisogno di cacciarmi..
Io: amh scusa..
Emi: dai vieni andiamo a sederci di la..
Mi alzo portandomi via la bottiglia e andiamo a sederci in un prive vuoto per  poter parlare..
Io: scusa per prima..
Emi: tranquilla piccola che hai?
Io: è arrivato al punto di farmi incazzare sul serio...
Emi: ma chi Giso?
Io: no colui che crede di potermi dire quello che devo o non devo fare o con chi stare o no ancora non ha capito che non può fare nulla di tutto ciò..e anche se è mio padre se così si può chiamare non ha potere di niente su di me!
Emi: che ha fatto?
Io: non gli piace il fatto che io stia con te e sta cosa mi fa girare le palle..
Emi: lo hai appena detto tu, non è lui ha dover scegliere per te!
Io: ma mi girano comunque..
Emi: non puoi ragionare in questo stato specialmente se continui a bere..
Io: amore per favore non ti ci mettere anche te adesso! Non ho voglia di sentire più niente su di lui e se sto bevendo e per cambiare umore!
Butto la bottiglia che avevo appena finito di bere..
Emi: dai su ora calmati lascialo perdere e andiamo a continuare la serata con gli altri fregatene!
Mi porge la mano e io la prendo e torniamo dagli altri di sopra a continuare la nostra serata e grazie a Emi e gli altri il mio umore per un pò è cambiato non deve assolutamente continuare a rovinarmi la vita è bastato il tutto già quando mi ha abbandonata quindi evitasse...😏 continuiamo la nostra serata e verso le 4:30 usciamo da li e andiamo a casa..restiamo tutti assieme a casa mia ho bisogno di non pensare a quello che mi ha detto Giso e così stando con loro posso riuscirci..il giorno dopo verso le 14 del pomeriggio io Ele e Reby andiamo in ditta a vedere come stava procedendo il tutto...

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora