Eravamo già a Rimini,neanche il tempo di lasciare le valige e già eravamo su uno dei set del video,per fortuna c'era Jamil con me seno veramente già scleravo...
Io: okkei Fabio io che devo fare?
Fa: devi stare dietro Jack e Jamil e appena camminano in avanti lo fai anche tu a loro passo!
Io: okkei!
Facciamo alcune riprese e verso le 20 di sera torniamo in albergo distrutti, vado a farmi una doccia e cambiarmi mando qualche messaggio a Emi e poi vado a cenare con Jamil nel ristorante dell' hotel..
Jam: ma Jack?
Io: a quanto ne so e a cena da una sua amica che sta qua a Rimini...
Jam: ah ho capito,allora che dici come è andata oggi??
Io: ma direi bene anche se mi aspettavo che comunque il video lo facessimo tutti insieme!
Jam: beh sin di più comunque le parti con te e Reby!
Io: ok..
Mangiamo poi ci mettiamo in terrazza a bere qualcosa e a fumare e dopo un po' andiamo nelle rispettive stanze.. Parlo al telefono con Emi e quando stacco sento bussare alla porta e vado ad aprire...
Jack: ehi buonasera
io: sera..
Jack: tutto okkei?
Io: si tutto ok grazie tu?
Jack: si dai tutto bene..ascolta mi chiedevo ti va di bere qualcosa in terrazza?
Io: ancora??
Jack: cioè?
Io: no e che già ci sono stata prima ma ok dai se vuoi ti faccio compagnia tanto per il momento non ho sonno!
Jack: andiamo allora!
Esco dalla mia stanza e chiudo la porta prendendo la chiave...andiamo in terrazza e ci sediamo al tavolino...
Jack: allora cosa ne dici come sta andando il video?
Io: beh bene,non ti nascondo che come ho detto a Jamil speravo che il video lo facessimo tutti e 4 insieme dall'inizio comunque e bella come sceneggiatura!
Jack: beh alla fine saranno più le scene con tutti e 4!
Io: si lo so!
C'è qualche minuto di silenzio perché il cameriere ci porta da bere e poi mi fa una domanda...
Jack: come va con Emi?
Io: direi benissimo! Ormai è un anno che stiamo assieme e io sono felicissima e direi che sto benissimo con lui!
Jack: quindi andrete avanti?
Io: beh direi! Come mai sta domanda?
Jack: no così! (Gira la testa)
Che cazzo c'è adesso che non va? Perché mi fa ste domande? Bah.. Parliamo di altro per un ora e quando andiamo alle stanze io stavo entrando nella mia quando mi ferma..
Jack: senti volevo chiederti come mai stai con Emi?
Io: scusa che cazzo di domanda è? Perché lo Amo ovviamente se no perché ci starei assieme?
Jack: lo sai che puoi avere di meglio vero?
Io: io ho già il meglio ed è Emiliano quindi...
Jack: ma perché non lo capire?
Io: no no io capisco e come!
Jack: non direi!
Tenta di avvicinarsi per baciarmi ma io li poso la mano sopra la bocca e lo allontano! Tirando uno schiaffo con l'altra! Entro in stanza e mi chiudo dentro ma questo e cretino sapevo che voleva andare a parare lo ma io non glielo permetto ora vede lui domani si attacca e io mene vado sene trova un'alta che li fa il video! Non dormo tutta la notte e la mattina mi alzo dal letto... Chiamo Emi...
Emi: ehi amore ciao!
Io: amore torno a Milano!
Emi: perché che è successo?
Io: niente solamente non ci sto più qua!
Emi: amore facciamo una cosa io ti stavo facendo una sorpresa ma se è così telo dico sto arrivando con Reby e Sopre quindi calmati e appena arrivo mi dici tutto okkei? Mancano pochi minuti...
Io: ok amore a dopo!
Chiudiamo la chiamata e aspetto nella mia stanza ero ancora più nervosa..
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
أدب الهواةLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...