Splendida luce❤️

198 19 3
                                    

Finiamo di pranzare e poi usciamo tutti e 4 dall'hotel ci facciamo un giro e decidiamo di andare in spiaggia a camminare sulla riva...ho sempre amato il mare e qualcosa di fantastico! Io e Reby eravamo dietro e stavamo parlando,così anche i ragazzi davanti a noi...
Io: mi chiedo spesso come andrà a finire!
Re: io credo che sbagli a chiedertelo! Secondo me dovresti vivertela così ogni giorno che passa con serenità invece di stare in bilico su un filo!
Io: lo so Reby ma tu lo sai,ne ho passate tante e ho paura che anche questa passa e finisce così! Devi credermi io a Emi ci tengo più di ogni cosa e solo al pensiero di perderlo mi sale l'ansia!
Re: lo so,succedeva anche a me con Sopre e tutt'ora succede quando litighiamo,ma cerco comunque di andare avanti dimostrandogli tutto quello che sento di dimostrare! E secondo me dovresti fare così anche tu! Non avere paura hai sentito oggi no? Tutto quello che ha detto? Lui ci tiene a te e non credo abbia intenzione di lasciarti...
Io: beh si lo so...
Re: e quindi sta tranquilla! Tu lo sai io ci sono sempre per te!
Io: e io per te!
Ci abbracciamo,per fortuna ho lei e gli altri al mio canto!
Emi: ehi ragazze dai!
Noi: arriviamo!
Sopre: è bellissimo il rapporto che hanno sembrano sorelle anche se non lo sono in realtà!
Emi: si,e io credo che faccia bene ad entrambe anzi a tutte e tre perché anche la Ele è come loro! E penso che quella a cui faccia più bene e proprio la mia ragazza sai dopo aver passato tutto quello che mi hanno detto i ragazzi credo che abbia proprio bisogno di persone al suo canto che davvero le vogliono bene!
So: beh siamo pochi ma buoni! Io comunque credo che la persona più importante tra tutti noi per lei sei proprio tu! E si vede,se solo penso ad un anno e mezzo fa non avrei mai detto che poteva essere così felice e invece guardandola ora,posso garantirti che è felice da far schifo e io sono felice per lei finalmente!
Emi: sai io sto con lei anche per questo,per renderla felice e credo che si merita tutto questo,non so davvero cosa mi abbia fatto! Ma giuro io non sono mai stato così nei confronti di una ragazza e invece guardami ora! 😂 quindi non è solo lei a cambiare ma a fatto cambiare qualcosa anche a me!
Io: ehiiii! Non parlate troppo che fa male 😂
So: da quando scusa parlare fa male?
Io: ahahahahah lascia perdere!
Emi: amh ragazze io è Sopre dovremmo fare una cosa...
Io e Re: cosa? 😵
Sop: non possiamo dirvelo! Ci vediamo dopo in hotel?
Noi: amh okkei!
Ci lasciano con un bacio e vanno via... Mentre noi camminiamo ancora un po' sulla spiaggia...
Io: che cosa hanno in mente?
Re: ah non lo so! Sono nella tua stessa situazione 😅
Dopo poco torniamo in hotel e sul mio letto c'era una busta la apriamo e prendiamo il foglio leggiamo "ciao piccole, abbiamo un pó di sorprese per voi :) non vele sveliamo tutte ovviamente una alla volta! Mi sa che ora vi tocca mettere un costume con sopra dei vestiti fuori dall'hotel vi aspetta una macchina! Non vi diremo altro 😂 a più tardi godetevi il pomeriggio😘"
Io: io gli ammazzo!
Re: e io ti aiuto! 😂
Ci andiamo a preparare e usciamo di nuovo dall'hotel, e entriamo nella macchina che ci aspettava!

Vi lascio con la curiosità 😘

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora