Sei una favola da scoprire..

556 35 0
                                    

Eravamo tutti ancora nel furgoncino chissà dove cavolo stavamo andando,dopo poco Moh si ferma in un Autogrill almeno per stare in piedi un attimo seno diventavamo statue.. prendiamo qualcosa per continuare il viaggio,fumiamo una sigaretta e ripartiamo..
Moh: peste senti qua!
Io: alzalaaa! (mi metto avanti e la alzo io)
Gi: ahahahah Emi adesso sclera!
Io: Gelosa di Emiliano e posessiva di Emis Killa Bimba in testa c'ho soltanto te tranquilla! ❤
Arriviamo a Genova, precisamente al porto di Genova sicuro dobbiamo prendere qualche nave.. parcheggia e scendiamo io non lo so ma sto viaggio quanto deve durare? vedo Emi che mi prende la mano e mi porta via con gli altri sicuro stavamo andando a mangiare qualcosa..
Moh: bene bimbi facciamo merenda che alle 18.30 abbiamo la nave per la Sardegna!
Te: Moh non si rovinano le sorprese!
Moh: non era mica una sorpresa!
Andiamo al Bar e ci sediamo al tavolino,saremmo stati in Sardegna *-* no cioè figata! guardo Emiliano che mi guardava il polso..
Emi: lo hai messo?
Io: secondo te non mettevo il regalo del mio idolo?
Emi: peccato che la mia bimba fan non sapeva che era mio!
Io: beh lo saputo! u.u
Emi: quel braccialetto lo portavo io, era un regalo e io lo regalato a te perchè anche tu sei importante come quel regalo,e le cose importanti si tengono legate..
Rimango davanti a lui ora capisco davvero che non era più solo un gioco,ma era tutta pura realtà! mi avvicino senza dirgli nulla e lo bacio.. ma dentro me stessa ero super emozionata non avevo più dubbi che tutto sarebbe andato nel verso giusto da adesso in poi :)
Te: raga in nave abbiamo le cabine a quattro posti letto! e comunque è pranzo dato che sono le 14.00..
Jamil: quattro ore e mezza buttati qua!
Io: io ti impicco u.u
Gi: non è colpa mia!
Io: nooo colpa di Shine..
S: veramente qualcuno ha deciso di partire presto e non so il perchè dato che potevamo partire alle 13.00 e alle 16 eravamo qua..
Moh: sentite non è colpa mia se doveva partire prima ma ci hanno spostato per la sera! 13 ore di nave!
Io: e chi ti sopporta a te per 13 ore?
Gi: tanto dormi per la metà delle 13 ore..
Io: si si certo!
Moh: allora le cabine le hanno smistate loro siamo io,Emi la peste e Jamil in una! e nell'altra Tela,Shine,Giso e Zanna!
Io: questo non è smistamento per mano di quelli della nave ma tuo!
Moh: naah
Io: come se non ti conoscessi ahahah! Gi comunque se tu non la smetti di dare il mio numero di telefono agli amici tuoi ti uccido!
Gi: perchè?
Io: Luca,cerca te e rompe le palle a me -.-
Gi: passa! (risponde) oh Lu! e che vuoi? no no non ci sono per un mese,due..si ciao e chiamami sul mio sto numero non lo fare più! ciao to!
stiamo qua a parlare per molte ore aspettando di salire sulla nave...

Ciao a tutti grazie per tutti i mi piace e le visualizzazioni siete splendidi baci!

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora