ti sto accanto

172 22 4
                                    

Sono già le 5:00 del mattino e di dormire non sene parla,bussano alla porta della mia stanza!
Io: avanti..
Fe: hei
Io: hoi? 
Fe: come mai non sei tornata di sotto?
Io: non ne avevo voglia...
Fe: ci sono anche gli altri!
Io: appunto non ne ho voglia di stare di sotto così...non è possibile davvero,mi ha pure risposto hai messaggi stasera!
Fe: e che ti ha detto?
Io: che lui non mi ha lasciata...
Fe: e tu?
Io: in pratica li ho detto che sene è andato lasciando tutto e quindi ha lasciato anche me...e poi non mi ha più risposto..ha solo visualizzato..
Fe: è difficile lo so..
Io: e come se è difficile,mi sento morire a dosso non so se riesco a farcela..
Fe: ehi tu lo sai che ci sono io per te,non devi abbatterti..Marra non potrà esserci molto ma ci sarà comunque e poi ci siamo tutti noi!
Io: lo so Fede..
Iniziano a scendere le lacrime e mi avvicino a Fede che mi prende tra le sue braccia... Mi addormento verso le 6:00 del mattino con le lacrime...verso le 14 mi sveglio ed ero ancora abbracciata a Fede,mi stacco facendo attenzione a non svegliarlo e esco dalla mia stanza chiudendo la porta sentivo qualcuno parlare al telefono con il vivavoce dalla stanza affianco...
Moh: si ma non è possibile non puoi abbandonare tutto cosi..
Mi appoggio alla porta della stanza...
Conversazione...
Moh: come deve stare? Sta di merda..
Emi: non so cosa fare Moh ho bisogno di pensare!
Moh: a cosa devi pensare? Qua hai tutto il lavoro,gli amici,tua mamma e tuo fratello e c'è lei la ragazza più bella che tu abbia mai potuto avere!
Emi: non lo so Moh tu sei il mio migliore amico e lo sai quindi sai anche che non è un momento bello per me!
Moh: si ma come soffri tu soffriamo anche noi qui,una più di tutti in particolare!
Emi: lo so scusa ma ora devo andare!
Moh: non dire così solo per chiudere il discorso Emi!!!
Emi: Moh ne riparliamo poi dai,ti prego stalle vicino!
Moh: le sto vicino,ma ci sta già pensando Fede!
Emi: che cosaaa???😠
Moh: le sta solo vicino tranquillo!
Emi: vabbeh ciao Moh!
Chiude la telefonata così lasciandolo a bocca aperta...
Io: che ha detto?
Moh sobbalza e si gira..
Moh: mi hai spaventato scemotta! Comunque non ha detto nulla di che!
Io: non volevo,come nulla? Da quello che dicevi non sembrava nulla!
Moh: ha bisogno di pensare.. E che non è un momento bello per lui!
Io: per lui? Figuriamoci per me allora!! Boh io non ho più parole,ho solamente parolacce e fidati non è bello sentirle dire da me... 😔
Moh: dai vieni qui!
Apre le braccia e io vado ad abbracciarlo.. A questo punto io penso proprio che per Emi non sono e non ero nulla! Anche perché non so che altro pensare! Rimango ancora un pò tra le braccia di Moh e poi scendiamo...e mi bevo un caffè,di mangiare non sene parla proprio!!

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora