A quanto pare rimangono qua con me,sono a posto..entriamo in casa..
Io: ma che cazzo è successo qua?
Fe: Giso quando fà casino xD
Jake: amh abbiamo dormito qua al ritorno stanotte! e non eravamo molto in noi!
Io: ah ora capisco!
Joe: Emi ha dormito in camera tua!
Io: cosa?
Jake: già..
Io: da solo spero?
Fe: e con chi doveva dormire?
Io: con te! ahahah..
Fe: che scema!
Io: da qualcuno o preso u.u
Jake: e perchè guardi me?
Joe: ahahahah stando con noi, ovvio!
Io: a proposito ma Guè?
Joe: è in Sicilia per due serate domani torna!
Io: aah!
Vado a sistemare la mia roba, quando ad un punto sento spalancarsi la porta e due sceme che mi corrono a dosso buttandomi sul letto!
Re e Ele: Pazzaaaaaaa sei tornata finalmenteee (:
Io: ragazze fatemi respirare please! anche voi mi siete mancate!
Ma: dai alzatevi che tocca a me!
Ele: amore tu aspetti il tuo turno!
Ma: non credo proprio è già tanto che l'avete salutata per prime!!
Saluto tutti e poi finisco di mettere a posto le mie cose,vado a farmi una doccia,mi vesto e poi vado di sotto dagli altri dove mi fanno domande sul mese che ho passato da sola...verso le sei esco con le ragazze andiamo a fare un aperitivo e poi andiamo a mangiare fuori..dopo mangiato raggiungiamo altre persone in un pub vicino casa,cosi ho lasciato anche la macchina a casa almeno se beviamo nom avrei guidato! e trascorriamo la nostra serata torniamo a casa mia verso le 4.00 ero parecchio devastata ma non ero l'unica..accendono una luce mentre noi pensavamo che dormissero ma non era cosi evidentemente,oppure gli ha svegliati la Ele quando è andata a sbattere contro il mobile e ha fatto rumore..
Ma: ma che cazzo avete combinato? come siete conciate!
Io: Marra per favore zitto!
Ma: ah pure?
Io: si pure,ho chiesto per favore non ho obbligato!
Fe: Jee!
Io: aeeeh!
Re: anche se fuori tutto è magnifico,c'è gente che rovina tuttoooo!
Io: ahahahah Reby!
So: amoooo! ma davvero pure tu?
Re: ma si una volta ogni tanto!!
Io: una bevuta ogni tanto leva il medico di fianco ahahah va bene dopo questa mene posso andare!
Joe: proprio fuori!
Ele: oddio spostatevi (corre in bagno,in qualche modo)
Re: almeno e presa bene..
Io: ancora per poco mi sa..
Jake: none adesso vai a nanna e non pensi ad altro..
Io: becca a nanna ahahah!
Salgo le scale in qualche modo, vado a vedere come sta Eleonora e poi vado verso camera mia prendo una maglietta mi svesto e metto la maglietta..mi appoggio sul letto vedevo le foto attaccate al muro e il mio sorriso da sbornia pura svanisce, e arriva la tristezza, c'è quando ti prende bene e quando ti prende male.. a me a volte prende tutte e due e infatti ora é così...
Fe: ehi!
Io: ohi Fede..
Fe: tutto bene?
Io: mmh boh!
Si stende accanto a me e mi abbraccia,io so di non essere migliore so di non essere perfetta ma indubbiamente ho un cuore anche io e sto male come tutti quanti...
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
Fiksi PenggemarLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...