Eravamo a tavola a mangiare e parlare quando ad un certo punto la Ele ci guarda..
Ele: ragazzi,noi vi abbiamo invitato qui per due cose stasera,una e per stare tutti insieme e la seconda e per chiedervi una cosa...
Io e Emi: cosa?
Ma: Io e Ele vorremmo che foste il Padrino e la madrina di nostro figlio quando sara che faremo il battesimo!
Io e Emi ci guardiamo in faccia eravamo senza parole! Poi torniamo a guardare Marra e Ele,ero emozionata solo al fatto che lo avessero chiesto a noi!
Io: ne sarei felicissima di farlo
Ma: sapevo che non avresti rinunciato!
Emi: certo lo faremo!
Ele viene verso di me e mi abbraccia, ricambio il suo abbraccio.. Marra e Emi invece si danno la mano e si abbracciano per poi staccarsi!
Io: lo hai fatto a posta eh? (Dico guardando Marra) sapevi che se fosse successo a me saresti stato tu!😄
Ma: posso sempre farlo comunque!
Io: no! Non puoi perchè dicono che così restituisci il san Giovanni..ma comunque va bene cosi sono felice allo stesso grazie per avermelo chiesto 😉 (lo abbraccio)
Ma: lo avrei comunque chiesto solo a voi, anche se mio fratello non ne sarà felice! Ma farà altro lui!
Emi: a proposito del piccolo,avete deciso come lo chiamerete?
Ele: Manuel!
Io: aaaah bellissimo!
Restiamo li ancora a parlare e mangiare per le 23.40 li salutiamo e ringraziamo e andiamo via,ci sediamo in macchina...
Emi: non melo aspettavo!
Io: più o meno nemmeno io! Ma ne sono felice!
Emi: anche io! Alla fine Marra e anche uno dei miei migliori amici!
Parliamo mentre Emi guida per raggiungere la discoteca.. Arriviamo in discoteca ed entriamo nel prive,salutiamo tutti e ci prendiamo da bere!
Moh: come è andata da Marra e Ele?
Io: siamo stati bene dai,ci hanno chiesto di fare da madrina e padrino per il piccolo Manuel quando nascerà!
Moh: ah wow,lo chiameranno Manuel?
Io: si hanno già deciso!
Moh: bel nome dai!
Io: si!
Guardo la situazione ed eravamo tutti tranquilli a parlare bere e ballare! Verso le 4:00 dico a Emi di andare stava bevendo un pò troppo e doveva guidare,io non potevo guidare perchè ero già all'apice di alcool..
Io: raga ci vediamo!
Gi: ti trovo a casa?
Io: non lo so! Ciao
Prendo Emi per mano e salutando tutti cene andiamo usciamo dalla discoteca e andiamo alla macchina!
Emi: dove vuole andare principessa?
Io: umh ci sarebbe una cosa che possiamo fare! (Dico tirando fuori un mazzo di chiavi)
Emi: e che cosa aprono quelle chiavi?
Io: ora vedrai! Bai dove ti dico io!
Gli spiego la strada e appena arriviamo parcheggia e scendiamo dalla macchina, vado verso di lui,gli prendo la mano e andiamo davanti ad un cancello apro ed entriamo chiudendo il cancello dietro di noi!
Emi: come fai ad avere le chiavi della piscina??
Io: questo è il bello di avere una ragazza che ha degli amici che gestiscono una piscina 😂
Emi: ma se non abbiamo nemmeno i costumi!
Io: non abbiamo bisogno dei costumi io e te!
Mi spoglio lasciando le cose vicino alla mia borsa e mi butto in acqua!
Io: amore dai vieni! (Dico risalendo da dentro l'acqua!)
Emi: tu sei pazza! E ubriaca!
Io: beh assomiglio tanto a te! E se sono ubriaca non importa o tutto qui in questo momento e non mi serve altro! Allora mrs killa entri o no?
Mi guarda e dopo poco si spoglia e si butta in acqua non lo vedo più,ma in una frazione di secondo melo ritrovo davanti che risale,mi sorride e mi prende tra le sue braccia! Stavamo giocando tra di noi quando ad un certo punto ci fermiamo e ci stavamo fissando negli occhi c'eravamo solo io e lui in quel momento e nessun'altro! Erano questi i momenti più belli quando stavo con lui senza pensare al mondo intero...mi bacia con un sorriso stampato sulle labbra,senza pensarci due volte finiamo per fare l'amore dentro quella piscina che sembrava sconfinata dal mondo..
Io: Ti Amo Emi!
Emi: anche io principessa!
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
FanfictionLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...