Ero in casa,Marra mi ha detto che Guè è partito per andare da Emi...quindi qua sanno dove sta e io sono all'oscuro di tutto ancora una volta...che nervi non dovrei nemmeno innervosirmi nelle condizioni in cui sono,ma qua non c'è mai un motivo per non innervosirsi...stavo sistemando la mia camera con la musica per cercare di far svanire almeno per qualche momento i pensieri... Suonano alla porta e vado ad aprire...
Io: Reby!
Re: Hei buongiorno!
Io: Buongiorno,dai entra!
Re: tutto bene?
Io: si dai...tu?
Re: tutto bene,ho saputo che Marra è partito per Tenerife!
Io: allora sta a Tenerife?
Re: non sapevi?
Io: no mi hanno detto che solo zanna lo sapeva e che Moh lo ha scoperto ieri grazie a trova IPhone e lo ha detto a Guè...
Re: ah! Vabbeh tu sei pronta?
Io: si metto le scarpe e andiamo!
Metto le mie scarpe e esco di casa con Reby, prendiamo la mia macchina e inizio a guidare per andare da Francesca oggi ho un'altro controllo!
EMILIANO:
Ero nella casa che avevo affittato a Tenerife, stavo pensando a lei...lo so sono stato uno stronzo ad andarmene così senza dirle niente,ma io non ho mai nemmeno sfiorato il pensiero di poterla abbandonare come invece pensa lei...ma ci sono troppe cose che non sa e che ogni giorno di più mi divorano...sento suonare il campanello ora chi cazzo è? Io non aspetto nessuno e tanto meno ho detto a qualcuno di essere qui... Vado ad aprire e mi ritrovo davanti Guè.. Oh porca...chi cazzo glielo ha detto? E cosa ci fà qua?
Guè: fra...fra sei tra noi! (Mi passa una mano davanti al viso)
Io: amh si scusa,fra che ci fai qua? (Dico salutandolo) dai entra!
Guè: sono venuto a vedere che cazzo stai combinando! (Dice lasciando la sua valigia vicino al muro della porta)
Io: immaginavo...
Guè: che ti succede fra?
Io: in realtà è un pò tutto,sono i miei pensieri i problemi che poi si sono appigliati a tutto questo!
Guè: cioè?
Io: Cosimo ci sono alcune cose che sto cercando di risolvere e non posso dirle a nessuno tanto meno a lei che si incazzerebbe di brutto!
Guè: centra suo padre vero?
Io: anche ma io sto cercando di fregarmene e alcune delle cose che mi ha proibito di fare le sto facendo comunque perchè a me non mene frega un cazzo di quello che mi dice lui cioè fino ad un certo punto posso anche avere rispetto, ma non così esageratamente dove io devo essere rinchiuso per non vedere la ragazza che io amo!
Guè: allora che ci fai qua?
Io: io ero qua per cose mie sinceramente.. Dovevo stare un'attimo lontano per pensare e poi si è aggiunto anche lui...
Guè: la mia pazienza comunque sta andando a farsi fottere! In fondo lui dove cazzo era in questi 22 anni? L'abbiamo cresciuta noi dai 10 anni in su.. E infondo lei da una parte ha ragione... Lui non dovrebbe nemmeno proferire parola su sta cosa!
Emi: appunto,e anche per quello mene frego di lui...
Parliamo per un pò,poi Guè si va a fare una doccia e a cambiarsi...abbiamo ancora molto di cui parlare e lo so...e lei ha ragione a pensare che l'avessi abbandonata..lo avrei pensato anche io ma non è così!
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
أدب الهواةLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...