Davide!

192 22 3
                                    

Avevamo finito di lavorare allo shooting di Lazza,stavamo tornando a casa la Domenica sembra passata veloce grazie a tutto quello che abbiamo fatto oggi, siamo a Milano e accompagno Reby a casa la saluto e poi sfreccio verso casa mia! Appena sono a casa sistemo la roba e vado a lavarmi e cambiarmi.. Esco da casa e vado a trovare Ele e Marra perchè mi avevano invitata a mangiare con loro..
Io: buonasera amori miei u.u
Loro: buonasera a te! Allora tutto bene?
Io: si dai voi?
Loro: tutto bene!
Io: menomale!
Ma: ma Emi quando torna?
Io: partono domani mattina,quindi dovrebbero essere qui per le 14 più o meno!
Ma: perfetto,domani sera ceniamo tutti e quattro insieme!
Io: per me va bene,devi chiedere a lui se non deve fare qualcosa!
Ma: si ci penso io domani!
Io: va bene!
Passo la serata con loro,verso le 23.00 mene vado salutandoli prendo la mia macchina e torno a casa..appena scendo dalla macchina mi trovo davanti Guè!
Io: ma sei scemo? Mi hai fatta spaventare!
Guè: ahahahahah non volevo,comunque buonasera!
Io: buonasera,come mai qui? (Dico aprendo il cancello)
Guè: sapevo che eri sola e ti sono venuto a fare compagnia!
Io: aaah!
Rimaniamo a parlare bevendoci una birra, poi ad un certo orario andiamo a dormire io in camera mia e Guè nella camera degli ospiti..Il giorno dopo mi sveglio mi vado a lavare e vestire,scendo di sotto e preparo la colazione a Guè lasciandola li con un fogliettino ed esco di casa,avrei fatto colazione a lavoro..avevo molto da fare e quindi prendo la macchina e vado a lavoro! Mi metto alla scrivania e inizio a lavorare..
X: hei buongiorno non ti ho vista entrare!
Io: ciao buongiorno anche a te!
X: fatto colazione?
Io: noo!
X: chiamo il bar?
Io: si per favore!
Chiama il bar e prenota la colazione per tutti e due,dopo poco arriva e iniziamo a fare colazione..
Io: Davide sicuro di stare bene?
Da: si..
Io: non direi!
Da: e che ho litigato con la mia ragazza..
Io: per colpa tua o sua?
Da: mia! Le avevo promesso che sarei andato da lei ma non lo fatto...
Io: ci tieni tanto a lei vero?
Da: si,sarei un cretino a dirti diversamente!
Io: dove sta lei?
Da: e a Rimini da sua madre che non sta molto bene...
Io: bene ora tu ti prendi ben 10 giorni e vai da lei!
Da: no,non posso come faccio a lasciare il lavoro?
Io: ora vedrai se puoi!
Alzo la cornetta del telefono dell' ufficio e chiamo ad una mia amica..dopo le solite domande parliamo del fatto..
Io: senti Miri,mi servirebbe un biglietto per rimini a Nome di Davide Morelli per oggi!
Miri: ne ho uno tra un'ora e mezza!
Io: okkei perfetto fallo a suo nome e mettilo sul mio conto!
Fa il tutto e poi chiudo la chiamata soddisfatta!
Da: non puoi!
Io: Davide davvero vai! Hai il treno tra un'ora e mezza,prendi quel fottuto treno va da lei e rendila felice miraccomando!
Da: non dovevi pagarmi il biglietto!
Io: e invece lo fatto!
Ci alziamo e lo abbraccio per salutarlo, quando arriva verso la porta si gira e mi guarda...
Da: amh Je! Grazie!
Io: di niente ora vai e divertiti :)
Sorride e se ne va via,non potevo negare una cosa così a nessuno,perchè se ero io al suo posto non volevo che nessuno lo negasse a me!

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora