Andiamo alla ricerca di un tavolo ero mano nella mano con Emi.. troviamo un tavolo e ci sediamo, aspettiamo di ordinare qualcosa e stavamo parlando un pò così ordiniamo,e appena arriva il tutto mangiamo e poi andiamo a fare un giro tra le bancarelle..
Ele: è bellissima guarda!
Io: vero!
andiamo alle benedette giostre seno la Ele andava a male xD.. la ele mi distrae e mi alza i capelli sento qualcuno mettermi una collana..la guardo era argentata con un cuore con su scritto sei mia! tocco il ciondolo con una mano e appena ele mi lascia i capelli mi giro e subito mi butto tra le sue braccia guardandolo e sorridendo gli dico "grazie" e lo bacio!che stronzi certe emozioni proprio cosi..poi si mettono pure d'accordo! oh cazzo devo stare attenta a baciarlo in pubblico ancora nessuno sa di noi apparte gli amici.. mi stacco e vado avanti con la Ele che mi trascina per un braccio e Reby anche!
Io: ragazze giochiamoci! voglio assolutamente quel panda a pupazzo con gli occhi a cuore muoversi *-*
Ele: fortuna che non volevi venire!
Re: c'è anche il pitbull così!
Io: oh mio dio! si Ele ma se vedo ste cose che mi piacciono impazzisco..
Ele: non sei più una bambina!
Io: disse quella che ha la stanza piena di pupazzi e Marra non sà più dove mettersi!
Ele: dettagli u.u
Re: tieni! (mi passa i due pupazzi)
Io: oddio ma che?
Re: mentre tu parlavi con lei Fede e Emi hanno giocato e teli hanno presi!
Io: aww grazie ragazzi!
Okkei sembro una bimba,ma chissene frega sono troppo carini u.u li metto in borsa e andiamo avanti..fanno i loro giri e Ele fissava la ruota panoramica e io la guardavo..
Io: andiamo! (dico prendendole la mano)
Ele: davvero?
Io: si!
Re: vengo anche io ci sono tre posti!
Andiamo in fila alla ruota e aspettiamo il nostro turno, sembra strano ma queste due sono come sorelle per me e farei di tutto per loro...facciamo il nostro giro e poi scendiamo.. torniamo alla casa dove già avevamo preparato le nostre bottiglie di alcool sul tavolo per continuare la serata..facevamo dei giochi e chi perdeva doveva bere! tutto voluto da Guè! stavamo devastati eravamo seduti sul divano mentre continuavamo a bere...
Ele: dai basta ahahahahah
Io: amo dai smettila ahahah
Marra: con chi celai?
Io: sapessi ahahahah!
Ja: no vabbeh a posto siamo!
Ele: di sicuro non ha chiamato me!
Fe: grazie stava giocando con emi..
Io: che c'è?
Emi: che hai detto?
Io: amh (: niente...
Si avvicina sorridendo mi bacia, nemmeno mi ero accorta di averli detto amo..questo fà capire come siamo conciati xD
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
FanfictionLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...