amore

191 24 2
                                    

Mi sveglio stranamente molto serena,mi giro e vedo Emi che ancora dormiva ho pensato subito che dovevo fare qualcosa prenoto la colazione in camera e vado ad aspettare il cameriere fuori dalla porta.. appena arriva prendo il carrello ringraziandolo e entro in stanza senza fare rumore appena prendo il vassoio in mano e mi giro lo vedo sorridere...lo appoggio sul comodino e mi siedo accanto a lui...
Io: tanto lo so che sei sveglio 😏
Emi: ahahahah non volevo scusa! (Mi bacia)
Io: stai scherzando non fa niente amore! Non provare a spalmarmi quella marmellata in faccia!
Emi: ah ah dici?
Io: dico!
Emi: e mo vedi!
Io: Amore no!
Emi: eddai dopo ti lavo io!!
Io: ah ah certo!
Nel spostarmi purtroppo cado sdraiata sul letto e fa in tempo a buttarsi su di me e con la mano piena di marmellata mela spalma in faccia!
Io: ti odio!
Emi: e io ti amo pensa un pò!
Io: ah si?
Emi: certo!
Senza farmi accorgere ho buttato la mano nel vasetto della cioccolata e subito gliela spalmo in faccia!
Io: ora siamo pari!😜
Emi: non penso proprio!
Inizia a farmi il solletico sulla pancia sapeva che ci morivo e allora ne ha approfittato! Ridevo e mi dimenavo come un pazza per farmi lasciare!
Emi: ora vedrai!
Io: no dai basta amore pietà u.u
Emi: non credo proprio! (Mi toglie la maglietta e il pantaloncino)
Io: che hai intenzione di fare?
Emi: ora vedi!
Mi prende in braccio e mi porta nel bagno, mi mette nella doccia si toglie il pantaloncino ed entra chiudendo le porte della doccia!
Emi: telo avevo detto che ti lavavo!
Io: tu non sei normale!
Emi: e quando mai siamo stati una coppia normale???
Io: io parlavo solo di te! 😜
Emi: ah certo non prenderti le tue responsabilità mi raccomando!
Mi bacia e intanto apre l'acqua della doccia! Mi stacco velocemente da lui e dal muro!
Io: Emi cazzo è fredda!
Emi: ahahahahah scusa amore!
Facciamo la doccia e poi andiamo ad asciugarci e vestirci, prendiamo la nostra roba ed usciamo dalla camera..scendiamo di sotto paghiamo la nottata e usciamo dall' hotel! Dovevamo tornare a casa se no ci davano per dispersi! Lui doveva andare da sua mamma e io dovevo andare con Giso a fare la spesa per stasera...mi accompagna a casa e mi saluta con dei lunghi baci! Scendo dalla macchina ed entro in casa...
Io: buongiorno cugino!😄
Gi: Giorno! Allora possiamo andare?
Io: certo!
Usciamo di casa subito e andiamo nella sua macchina...
Gi: ah Tela ha portato la birra e il vino per stasera e Jamil gli alcolici!
Io: cosa?? Io li uccido!
Gi: beh hanno voluto collaborare!
Io: ma no non cene era bisogno!
Gi: lo so ma se sono testardi non è colpa mia!
Arriviamo al supermercato prendiamo un carrello ed entriamo!! La sera avremmo fatto festa in casa mia senza uscire!!! Facciamo la spesa come al nostro solito...
Io: ahahahahah no Giso non iniziare!cosa dobbiamo prendere??
Gi: la carne per il barbecue,le salse,insalata e tutte le cose per stasera...
Io: guarda Gi 😍
Gi: e basta con sto Asiago!
Io: ma a me piace u.u
Gi: dai dai muoversi!
Facciamo la spesa e torniamo a casa per iniziare a preparare le cose...

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora