Verso le 17.00 i ragazzi partono,la prima tappa delle 3 serate per loro è Livorno..gli saluto e poi porto i cani a fare un giro per un' oretta e torno a casa avevo mezz'ora circa per lavarmi, vestirmi,truccarmi, dare da mangiare hai cani e uscire di casa... Bene cela posso fare! Salgo di sopra e mi infilo di corsa in bagno a lavarmi.. Stasera avrei cenato da Marra e Ele per poi andare in discoteca con gli altri.. Finisco di lavarmi e vado di corsa a vestirmi asciugare i capelli e truccarmi appena ho fatto scendo di sotto prendo le due ciotole e le riempio di mangiare le metto a terra così possono mangiare vado a prendere la borsa e le chiavi spengo tutto e esco di casa.. Perfetto sono solo in ritardo di 10 minuti 😏 mi accendo una sigaretta e entro in macchina... Arrivo a casa di Ele e Marra citofono e mi aprono..
Io: buonasera ragazzi scusate il ritardo!
Ele: tranquilla non è ancora pronto!
Abbraccio Ele e poi mi butto tra le braccia di Marra mi mancava un abbraccio del mio migliore amico! Ele non è gelosa di questo assolutamente!
Io: ma deve venire qualcun'altro?
Marra: Fede!
Io: perfetto! Ele allora ti aiuto!
Marra: vi lascio sole così finisco di prepararmi!
Ele: va bene amore vai pure! :) ehi allora che mi dici?
Le racconto del fatto della sera prima di cosa era successo con Kevin e Emi e poi le racconto anche di oggi!
Ele: se sapevo non mene andavo prima ieri...
Io: ehi tu non devi preoccuparti, e poi queste cose servono anche a rafforzare il rapporto!
Ele: si ma eri da sola ad affrontare Kevin...
Marra: perché non hai chiamato nessuno?
Io: uno perché centro io in questa storia e due raga so vedermela da sola! Dovete stare tranquilli!
Arriva Fede mangiamo poi io e la Ele sparecchiamo e tutto ed usciamo tutti di casa dirigendoci al furgoncino.. Erano arrivati i dogo a prenderci.. Saluto tutti abbracciandoli e poi mi siedo...
Jake: perché non mi hai chiamato? (Dice girandosi e guardandomi)
Io: amh, avrei dovuto farlo?
Jake: si! Lo sai benissimo di cosa parlo...
Io: Jake vedi io ho saputo cavarmela da sola!
Gué: lo sai che ha ragione!
Io: Cosimo non sono più una bambina e poi non posso portarmi sempre dietro voi!
Jake: beh potevi anche dirlo che non ci vuoi più tra i piedi!
Io: lo sai cosa intendo dire! Che devo cavarmela da sola non posso chiedere sempre aiuto a qualcuno!
Don: non ha torto!
Io: sta di fatto che mi devono lasciare stare..
Jake: ma che vogliono?
Io: tutto d'un tratto esisto..
Fe: so che non sono fatti miei ma non dovresti provare a capirli?
Io: Fede posso capirli fino ad un certo punto ma sono passati quasi 22 anni! E non ci hanno pensato fino hai 17? No grazie!
Arriviamo alla discoteca Emi sapeva che ero con loro quindi era tranquillo! Voglio togliermi tutti i pensieri quindi stasera si beve e ci si diverte pensando ovviamente al mio ragazzo che non è qui..
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
FanfictionLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...