Ero da sola in casa,mi alzo dal letto erano quasi le 9.30 esco dalla mia stanza e mi dirigo verso le scale,stavo scendendo quando ad un certo punto non sento e non vedo più niente buio totale..
MOH..
Erano le 10.30 del mattino stavo andando a casa della Je ma quando arrivo vedo la porta e il cancelletto di casa completamente spalancati,"ma che cazzo è successo?" spengo la macchina e di corsa scendo chiudendola col telecomando e corro dentro era tutto in ordine,allora cosa cavolo è successo?
Moh: jeeee? Jeee sono Moh ci sei?
La cerco in tutta la casa e la chiamo anche sia al cell che in casa ma di lei nessuna traccia,quando arrivo in cucina vedo un foglietto sul tavolo scritto al pc..mi avvicino e leggo..."Se volete rivedere la vostra amica sarà meglio che dite al suo ragazzo che è sparita e di venirmi a cercare,se ci riesce!" porca troia! Che cavolo ci faceva in casa da sola? Prendo il cellulare e chiamo mio cugino Emiliano lo zio! Si siamo cugini,ma non è questo il momento di mettermi a spiegare!
Emilozio: ehi Moh ciao!
Moh: ciao ascolta sei con i dogo?
Emilozio: si!
Moh: bene portali subito a casa della Je vi aspetto qua!
Chiude la chiamata e avvisa Marra e gli altri ed infine chiama Emi..
Emi: pronto?
Moh: Emi è successo un casino!
Emi: cioè?
Moh: amh la Je!
Emi: che cazzo è successo parla?
Moh: l'hanno rapita e hanno lasciato un bigliettino indirizzato a te con scritto Se volete rivedere la vostra amica sarà meglio che dite al suo ragazzo che è sparita e di venirmi a cercare,se ci riesce!
Emi: cazzo! Non chiamate la polizia assolutamente!
Chiude la chiamata senza nemmeno rispondermi,che cavolo sta succedendo a Emi? Forse anche per questo sene è andato?
DA ME...
Apro gli occhi e mi ritrovo seduta su un letto con la schiena appoggiata alla sbarra del letto,ma dove cazzo sono? Mi guardo in giro e questa camera è dannatamente fredda e spoglia cerano solo 3 cose il letto, la scrivania e la sedia niente più..dopo poco vedo aprirsi la porta e subito sposto lo sguardo sulla persona che entra.. Aveva un passamontagna un jeans, e una maglietta a maniche corte che mostrava meta tatuaggio che quel schifoso aveva sul braccio..
X: ma buongiorno..
Io: tu chi cazzo sei? E dove sono?
X: non sei nella posizione di fare domande! Vediamo se cosi il tuo ragazzo si decide a rispettare le mie regole e ti viene a salvare così magari capisce con chi ha a che fare..
X: puff allora aspetta e spera, non è venuto quando ha saputo che sono incita di lui figurati se il mio ex ragazzo adesso viene perché ha saputo che hanno rapito la sua ex..Se come no!
X: sei la sua ex?
Io: direi se sene è andato mi sembra logico..
X: ma non ti ha lasciata!
Io: scusa,se te sei fidanzato e tene vai ad un certo punto e sei via da 5 mesi mi sembra più che logico che hai lasciato la tua ragazza seno andavi via con lei..
Mi alzo dal letto e vado verso la finestra chiusa ovviamente per non farmi vedere dove sono..
X: dove credi di andare?
Io: non posso stare sul letto sempre ho una pancia e credimi non è facile!
X: ah e quindi?
Io: quindi non dovevi rapire una fottuta donna incinta..e poi dove cazzo posso andare e tutto chiuso qui!
Inizio a piangere senza farmi vedere da quel essere..non volevo dargliela vinta e farmi vedere fragile..ci mancava solo questo nella mia vita, farmi rapire.. Che poi se non ero incinta a quest'ora non ci riusciva nemmeno a prendermi ma visto che devo stare calma e ferma ora mi ritrovo in sto casino! Vorrei capire chi cazzo è! Emi non penso che si metta così tanto contro qualcuno da poter far rapire le persone -.-
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
FanfictionLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...