stavo aspettando che tornasse a parlare mentre giocavo con Leon e Chanel per farmi passare un pó il nervoso che stava oltre passando i limiti!
Io: quindi puoi parlare ora o devo aspettare che il papa mi dia la conferma?
Emi: devi aspettare..
Io: stai scherzando?
Emi: no! senti mi sono appena svegliato e non ne ho voglia per niente..
Io: senti Emi vai a quel paese.. mene vado,e non aspettarti che io sia li pronta ad ascoltarti perche il limite e sorpassato! ciao!
Emi: dai scema..vieni qua stavo scherzando! (mi prende da un braccio)
Io: hai finito di giocare e mi spieghi o mene vado?-.-
Emi: non lo so perchè lo fatto.. credimi io non penserei mai di ferirti mi sono allontanato a posta!
Io: ma che cazzo di scusa è? -.-
Emi: mi dici perché tela stai prendendo così tanto?
Io: ma non lo so! forse perchè io ad EMILIANO GIAMBELLI ci tengo? tela sei mai fatta sta domanda? -.-
Emi: amh no!
Io: boh io non ti capisco!
Emi: mi sono allontanato anche perché il giorno dopo il concerto la sera ho limonato con una in discoteca!
Io: no Emi vaffanculo! -.-
Mi alzo e vado via esco da casa sua sbattendo la porta..mi faceva male! lo ha detto veramente? cioè mi viene a dire non penserei mai di farti del male, e poi mi dice ste cose? entro in macchina e scappo via sentivo le lacrime rigarmi il viso,glielo detto che io a lui ci tengo che cazzo gli devo dire di più? io non sono quella tipa che gli sta accanto solo perchè è Emis Killa! e sinceramente ha esagerato!... arrivo in un posto dove andavo di solito quando volevo stare da sola, e questo è il momento giusto perché non volevo vedere e sentire nessuno!
EMILIANO..
Che cazzo ho combinato? ci stava soffrendo sul serio,la guardo andarsene scappando e nemmeno la fermo come un cretino! io e il mio orgoglio del cavolo! mi preparo ed esco di casa passo da Moh e gli spiego tutto dato che é l'unico che sa tutto! so che si incazzera ma lo deve sapere!
Moh: fra ma sei cretino?che cazzo hai combinato?
Emi: lo so Moh mene sono accorto quando lo vista andare via che gli ho fatto del male doppiamente!ma doveva saperlo non poteva scoprirlo da altri..
Moh: si ok ma ora devi rimmediare e subito!
Emi: come cavolo faccio è sparita!
Moh: ok mo ci penso io a me risponderà tu intanto pensaci..
ci stavo pensando già da molto..Moh prova a chiamarla ma non risponde, ma dopo vari tentativi risponde e gli dice tutto,appena sa dovè melo dice a bassa voce senza farsi sentire e io vado via ringraziandolo con un cenno..
DA ME..
Io: no Moh è un cretino ):
Moh: lo so ma tu ora cosa pensi di fare standoci così?
Io: mi passerà è ovvio che mi dia fastidio!
dopo poco sento dei passi dietro di me mi giro e lo vedo..
Io: Moh perchè cazzo glielo hai detto?
Moh: amh ci sentiamo dopo ciao piccola!
Io: no Moh, Moh! (chiude) che ci fai qua? -.-
Emi: devo parlarti..
Io: hai avuto la tua opportunità prima!
Emi: bene ma io ho bisogno di parlarti ora!
Io: non credo si volerti ascoltare..
faccio per andarmene ma mi prende da un braccio e mi gira verso di se..
Emi: guardami cazzo guardami!
Io: ma cosa vuoi?
Emi: allora ora parliamo seriamente! ci siamo conosciuti al mio concerto o per lo meno ti ho conosciuta io,perchè tu già mi avevi visto,io ti conoscevo solo per sentito parlare ma non ti avevo mai vista.. poi quando ti ho conosciuta ho subito capito che tu sei l'unica fra tante! quei regali che ricevi ogni giorno sono i miei,ho pensato che dovevo renderti felice fin da subito perchè sin da subito mi sei piaciuta, e non lo nascondo!non volevo baciare quella ragazza il giorno dopo che ho baciato te, ma avevo bevuto e non ero consapevole di quello che facevo, e se mi sono allontanato era per il semplice fatto che non sapevo cosa ne pensavi tu di quella sera! ecco qua cosa è successo..
Lo guardo perplessa ha detto tutte queste cose sul serio? mi prende tra le sue braccia e mi guarda io ero immobile non sapevo cosa dire..mi bacia e ci sto senza dire altro.. verso la sera torno a casa pensando a tutto questo per fortuna ero da sola!
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
FanfictionLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...