La sera stessa usciamo andiamo a mangiare fuori e poi in un locale,sappiamo che e pericoloso uscire così dato che erano tutti conosciuti ma alla fine loro non danno importanza,foto, autografo e via..ordiniamo da bere non era male come locale.. di sicuro non era come uno di quelli di Milano..vedo Giso parlare con una tipa mentre io ero con gli altri al tavolo...
Te: ha fatto colpo giovannino ahahah!
Ja: oh ma ahahahah
Io: eh zitti un pò sarà la volta buona? ahahahah!
Moh: probabilmente! non sembra una di quelle che fanno le troie!
Te: eh la finezza!
Moh: ma dai che tanto lei è peggio di noi! ma Emi?
Ja: sarà in bagno
Te: naah è la sta parlando col ragazzo dietro al bancone!
Ja: vabbeh facciamoci un selfie ragazza di Emiliano!
facciamo sta foto è inutile dire che dopo aver bevuto solo un drink cene andiamo perché ci stavamo annoiando..
Te: festino in casa?
Moh: sappiamo tutti come finisco i nostri festini in casa tutti sui divani ubriachi
Te: meglio di niente cioè! e poi a te piace bere quindi non rompere
Io: Telaviv!
Te: dica?
Io: guarda la..
Te: Madooo :o
Moh: non sbavare
Io: no non ci vado scordatevelo!
Te: daiii *-*
Io: è ora di imparare ad attaccare bottone da soli..non posso andare sempre io perchè così c'è più possibilità di starli simpatica e si aggregano a noi...
Emi: ha ragione!
Te: tu zitto u.u
Io: ehi!
Ritorniamo alla villa e ci mettiamo al tavolo in giardino con alcoolici e qualcosa da mangiare.. e conosciamo di più la ragazza che aveva conosciuto Giso..
Io: quindi anche tu sei di Milano Serena?
Se: si si sono di Milano =) Ma tu uscivi con la compagnia di Elisa?
Io: amh si
Se: ora ho capito chi sei! io uscivo con Erika..eri la ragazza che piaceva a Luca
Io: ahhh capito.. si capitolo chiuso..
Se: amh scusa..
Io: no ma tranquilla io li piacevo ma lui non piaceva a me e non è successo nulla..
Emi: luca chi? -.-
Io: non lo conosci..
Emi: beh dimmelo?
Io: daini (inventato)
Emi: quel minchione che sta sempre in duomo?
Gi: si quello fra!
continuiamo a parlare e stiamo.li quasi tutta la notte...Scusate fa schifo lo so, ma avevo poca ispirazione giuro che mi faró venire in mente qualcosa di più bello!
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
Fiksi PenggemarLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...