Chi è?

103 6 1
                                    

Mi alzo dal letto stamattina la bimba sembra bella tranquilla quindi non avendo dolori forti posso stare tranquilla,vado di sotto entro in cucina..
Io: Buongiorno!
Gi: Buongiorno cuginetta bella,come stai oggi?
Io: mmh bene dai tu?
Gi: bene,sbaglio o hai detto bene?
Io: non sbagli!😊
Gi: oh menomale!
Io: che devi fare oggi?
Gi: blocco perché?
Io: devo andare con Rebecca a comprare alcune cose..
Gi: lo sai che non puoi andare solo con lei?
Io: appunto c'è lei con me..
Gi: siete due ragazze..
Io: tu lo sai vero che non posso uscire per sempre con un bodyguard dietro?
Gi: tu telo ricordi vero quello che è successo?Cosa abbiamo trovato in camera tua dopo che Emi ti ha salvata dalle mani di quello? Ecco siccome non sappiamo ancora chi è stato e cos'altro potrebbe fare,devi uscire si con qualcuno che possa difenderti in caso succedesse qualcosa..
Io: ma so difendermi benissimo anche da sola!
Gi: magari ricordati anche che sei incinta..
Io: va bene..pronto?
Re: ehi buongiorno!
Io: Buongiorno Reby!
Re: allora sei pronta?
Io: si,ma c'è un problema..
Re: che tipo di problema?
Io: dobbiamo scegliere un bodyguard😂
Re: sul serio?
Io: già..
Re: perché Giso?
Io: vai in blocco..Sopre?
Re: è con Rovazzi a registrare..
Io: uffa..ok ci penso io..
Rimango al telefono con Rebecca e scrivo nel gruppo di whats app.. "chi ha voglia di farmi da bodyguard oggi? Devo uscire con Rebecca e per qualcuno non va bene che siamo da sole😂" Le risposte non ritardano..
Te: non posso sono in blocco!
Lazza: io anche!
Sopre: sono con rovazzi!
Io: lo so!
Fe: vengo io!
CHIAMATA..
Io: Reby a posto viene Fede!
Re: va bene!allora ci vediamo dopo?
Io: si dai il tempo che chiamo fede e gli dico tutto e ti vengo a prendere!
Re: ok a dopo!
Chiudiamo la chiamata e parlo con fede dicendogli tutto..io odio dover fare ste cose potevo uscire anche da sola con Rebecca ma capisco benissimo che tutti loro si preoccupano per quello che abbiamo trovato quella sera..ma non posso girare per sempre con qualcuno al mio fianco..dopo un po' arriva fede e esco salutando Giso..vado verso la sua macchina ed entro salutandolo..
Fe: che succede?
Io: niente,sto solo pensando al fatto che non può essere sempre così..
Fe: per il momento deve essere cosi!
Parliamo mentre andiamo a prendere Rebecca..dopo poco arriviamo e sale in macchina salutandoci..e andiamo al negozio per la roba da bambini.. dovevo pur iniziare a prendere i vestiti e delle cose per la bimba.. iniziamo a girare nel negozio..
Fe: dove la terrai?
Io: in camera mia per il momento con la sua culla e tutto,poi appena sarà pronta la sua stanza e sara un po' più grande la metterò li..
Re: bene che devi prendere?
Io: iniziamo dalle tutine!
Prendiamo tutte le cose che mi servono per il momento,e andiamo alle casse..
Fe: dammi questa la prendo io!
Io: fede no!
Fe: shh non preoccuparti!
Io: Fede!😡
Fe: senti basta ho detto che la compro io,finiscila perché tanto non cambio idea!
Paghiamo tutto quello che abbiamo preso e andiamo alla macchina, mettiamo la roba nel baule e andiamo a fare un giro a piedi parlando..
Io: fermi e muti!
Re: che succede?
Io: chi cazzo è quella?😡 (guardano nella direzione che guardavo io..c'era emi che parlava con una ragazza)
Fe: penso si chiami Camilla..
Io: e chi sarebbe?
Fe: ah non lo so..
Io: ok retro front!😡
Ci giriamo e camminiamo dall'altra parte..forse e davvero finita con Emi? So che stavano solo parlando ma cazzo è una bella ragazza anche se la caccerei a calci nel didietro..😡 non lo so non riesco a pensare ad altro in questo momento vorrei solo sparire e stare da sola..

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora