Adesso basta, devo assolutamente parlare con zanna e sapere tutto quello che sa! Stavo uscendo di casa quando mi ritrovo Moh davanti...
Io: ehi che ci fai qua?
Moh: devo parlarti,stavi andando via?
Io: stavo andando a cercare Zanna,che succede?
Moh: ho parlato con una persona e mi ha detto delle cose che secondo me dovresti sapere...
Io: cioè? Chi?
Moh: Kevin,tuo cugino!
Io: no eh,no mo basta!
Moh: no Je dovresti ascoltarlo secondo me sono cose importanti e molto,si tratta di te e Emi...
Io: ma porca...okkei ma tu vieni con me se devo vederlo per forza!
Moh: tranquilla vengo con te!
Io: quando dovrei incontrarlo?
Moh: anche adesso se vuoi!
Io: va bene!
Moh: allora sento cosa mi dice!
Dopo mezz'ora usciamo di casa,dovevamo incontrarci con Kevin al bar..andiamo via con la macchina di Moh e arriviamo al bar, prendiamo un tavolino e ci sediamo aspettando Kevin.. Dopo poco arriva ci saluta e si siede...
Io: hai qualcosa da dirmi?
Kevin: ho molto da dirti però non si deve sapere che telo detto io!
Io: ok,cosa devi dirmi?
Ke: so già che ti incazzerai ma mi sembrava giusto fartelo sapere dato che so che ci stai soffrendo molto...tuo padre minaccia Emi e gli dice di starti lontano...ma a quanto pare a Emi non gliene frega niente di quello che dice lui...perchè so che alcune cose che li ha proibito le fa ancora...
Io: che cosaaaa? 😠 no basta,basta!
Mi alzo dalla sedia ero nervosa qualche lacrima mi scendeva dal nervoso, ma come cazzo si permette a mettersi in mezzo nella mia storia con Emi!? Moh mi prende un braccio e mi fa segno di sedermi...
Io: cosa cazzo c'è ancora?
Ke: gli diceva di non farsi sentire da te..ma a quanto pare lo fa ancora e fa molto altro dato che so che ci tiene a te...
Io: non credo,dato che sene è andato... Però ok a me non interessa questo adesso a me da fastidio che tuo zio si metta in mezzo alla mia storia col ragazzo che io amo e che è tutta la mia vita fottuta! Ok che sene andato, ma so chiaramente che Emi non ha paura di lui e che non si fà condizionare... Quindi per favore di pure a tuo zio che deve smettere di rompere i coglioni a me e alla mia storia perchè non è nessuno per negarmi di vivere.. E ora mene vado prima che spacco il bar intero dal nervoso...grazie cià...
Mi alzo e esco da quel bar seguita da Moh, non ne posso davvero più...ero nervosa e non volevo sentire nulla al momento...
Moh: ehi devi calmarti!
Io: no! Non mi calmo Moh stavolta ha sovra passato il limite,mi sono rotta le palle di soffrire veramente per gente che alla fine non vale niente!
Moh: ne sono consapevole,ma tu devi fregartene e andare avanti!
Io: no Moh, stavolta sta esagerando! Lui non dovrebbe nemmeno sapere nulla su di me...e invece continua a rompere!
Prendo il cellulare dalla tasca,lo sblocco e vado in rubrica...
Moh: ora che fai?
Io: chiamo Emi,vorrei capire perchè nemmeno questa mi ha detto!😠
Moh: no! (Tenta di togliermi il cell dalle mani)
Io: e invece si! (dico schiacciando il verde e portandomi il cellulare all'orecchio)
Nemmeno sta volta mi risponde...no eh oggi non è per niente giornata!
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
FanfictionLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...