Ero nel mio letto bella tranquilla qui si muore di caldo già alle 7.30 del mattino mi giro dall'altra parte e da li capisco che Emi ha dormito con me..
Gi: buongiorno cuginetta ancora nel letto stai?
Io: che è non mi vedi? u.u
Gi: si ma ci dobbiamo muovere!
Io: e perché?
Gi: dobbiamo andarcene!
Io: Gi cazzo di prima mattina non mi dire le cose a metà che odio!
Gi: dobbiamo partire! andiamo via con la blocco,quindi alza il culo e muoviamoci!
Io: Emiliano dov'è?
Gi: a casa sua a preparare la valigia..
Eh va bene facciamo questo sforzo di alzarsi dal mio amato letto ad una piazza e mezzo.. guardo Giso come se li dicessi ti scongiuro lasciami dormire,ma non c'è niente da fare! mi alzo apro la finestra e alzo la tapparella, Giso esce dalla mia stanza e va di sotto a preparare la colazione..io metto la musica e inizio a sistemare la stanza e preparare una valigia alla cavolo, avvisarmi prima no eh? bah! appena finisco vado a farmi una doccia,mi vesto e vado di sotto a fare colazione...
Gi: scendere prima no eh?
Io: lo sai che tanto io lo bevo freddo il caffè quindi ho fatto prima le altre cose!
Gi: apri la porta va!
Io: Eh scusa alzare il sederino no eh?
Te: buongiorno,non disturbatevi ho fatto da solo!
Io: ciaoooo Cioppi *-*
Gi: Buongiorno!
Io: c'è il caffè se vuoi!
Te: tranquilla faccio da solo tu fai colazione
Io: Gi quando torniamo ti sfratto e mi tengo Tela ahahahahah!
Gi: che stronza!
Io: so di esserlo grazie comunque! ahahah!
Gi: lo sai che da oggi sei ufficialmente la ragazza di Emiliano?
Io: Cioè?
Gi: Guarda fuori..
Mi alzo e vado verso la finestra, ma com'è che prima non ho visto nulla? no vabbeh ma ma *-* "Ora sei mia devi fartene una ragione!" quel murales è una figata e io non cambio casa manco a morire da oggi in poi!
Gi: quanti mesi sono passati da quando ti ha conosciuta?
Io: oggi è?
Te: 7
Io: sono due mesi oggi! il concerto è stato il 7 aprile quindi si due mesi!
Moh: gli hai proprio scoinvolto il cervello! ahahah comunque Buongiorno!
Io: si ciao!
Lo visto e corro fuori,si stava fumando una sigaretta mi avvicino sorridendo e lo bacio dandogli il buongiorno..ora sono ancora felice sperando che non succeda altro! anche se non potevo crederci per me tutto questo era ancora un sogno! aspettiamo tutti gli altri fumandoci una sigaretta.. e appena arrivano partiamo, destinazione? boh ancora non lo so!
Spero vi piaccia, Grazie mille a chi segue questa storia :*
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
FanfictionLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...