Sempre a lavorare..

161 19 0
                                    

Torniamo a casa dopo due ore da soli in quella piscina,era stupendo solo il fatto di avere accanto Emi,tutto il resto non importava a parte le persone importanti.. Erano giorni che finalmente non ricevevo chiamate o messaggi dai miei presunti "cugini\e" ed è meglio così! Lascio Emi che si è addormentato sul mio letto dopo essersi fatto una doccia,guardo l'ora cazzo è tardi! Mi asciugo e mi vesto dovevo correre a lavoro per una riunione! Esco di casa tanto cera Giso a dormire e quindi non cerano problemi per Emi..vado a lavoro e inizio a lavorare...
EMI:
Mi sveglio dopo qualche ora di dormita profonda,essendo stanco non potevo fare altro..mi giro dall'altro lato e la mia piccola non c'è trovo un foglietto scritto da lei: "amore scusa sono dovuta correre a lavoro per una riunione che stavo dimenticando! Per le 13:00 dovrei essere a casa! Ti amo" dovrebbe staccare un pò la spina da tutto questo,ma non lo fà non sta ferma un'attimo e dal tronde e quello che ha sempre fatto con le sue forze e da sola, buongiorno logico che abituandosi già da quando era piccola non voglia smettere di fare quello che fà! Mi alzo dal letto e prendo il mio cellulare guardo se qualcuno mi ha chiamato cazzo Zanna ha chiamato un'ora fà ora mi uccide! Lo richiamo...
Za: oh ma dove cazzo sei?
Io: sai com'è io a differenza tua non ho dormito stanotte,comunque dimmi?
Za: hai un intervista tra mezzora ti vuoi muovere o no?
Io: arrivo!
Stacco la chiamata e mi vesto di corsa, prendo le mie cose e scendo saluto Giso che era sveglio e stava uscendo...
Gi: ma da dove esci?
Io: dalla camera di tua cugina,secondo te da dove potevo uscire?
Gi: e lei dove sta?
Io: siamo tornati a casa alla 7:00 si e lavata e sene è andata a lavoro mentre dormivo, devi andare alla blocco?
Gi: si!
Io: dai vieni con me sto andando la!
Chiude casa e andiamo alla mia macchina, e insieme andiamo alla blocco...
IO:
Ho appena finito la riunione e sono a lavoro da sola,sto finendo una cosa mi arriva un messaggio da Emi dicendomi che è alla Blocco e mi chiedeva se quando avevo finito volevo andare li... Appena finisco di lavorare erano le 12.30 esco chiudendo tutto e vado in macchina, accendo la musica e parto per andare alla blocco...appena arrivo parcheggio e entro subito dentro alla blocco per evitare che mi si accanissero a dosso i giornalisti... Saluto e salgo di sopra dove ci sono le salette..
Moh: wella buongiorno :)
Io: buongiorno!
Moh: non hai dormito vero?
Io: si vede?
Moh: già!
Io: Emi?
Moh: e in saletta vieni!
Andiamo in saletta,salito tutti e anche Emi mi siedo sul divanetto e intanto loro lavoravano e io guardavo il cellulare ero talmente stanca che dopo poco mi addormento senza rendermene conto.. Dopo qualche ora Giso mi sveglia eravamo solo io e lui in saletta...
Io: ora dimmi perché mi hai svegliata?
Gi: sono le 17.30 tra un pò cene dobbiamo andare...
Io: serio sono le 17.30?
Gi: già vabbeh non hai dormito stanotte mi sembra logico!
Io: gli altri?
Gi: sono di la,adesso andiamo!
Io: va bene!
Tornano gli altri e usciamo dalla blocco,ci mettiamo d'accordo e ci salutiamo,vado verso la mia macchina con Giso e andiamo a casa...

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora