Guè..❤

166 21 0
                                    

Gli racconto tutto mentre mi disinfetta la mano...non posso reagire sempre cosi ma cosa ci posso fare?
GUÈ..
Esco dalla saletta,Fede mi ha appena chiamato per raccontarmi che cosa è successo dopo che mene sono andato via da casa di Jeky...prendo la macchina e vado verso la Blocco...devo fare qualcosa non ne posso più di vederla così,mi sembra di tornare in dietro a quando viveva con me,Jake e Joe... Arrivo in Blocco e entro ormai anche qui faccio quello che mi pare.. Saluto e vado direttamente nella saletta dove ci sono i ragazzi...
Gi: Guè, è successo qualcosa a mia cugina?
Saluto i ragazzi e loro salutano me,mi siedo con loro e racconto quello che mi ha raccontato Fede! Poi mi giro verso Zanna!
Io: zanna devi dirmi dove sta!
Za: no non posso Guè!
Io: si che puoi, lo devi fare per Jeky e per il bambino\a che dovrà nascere!
Gi: cioè,tu sai dove sta??
Io: si che lo sa!
Moh: è a Tenerife...
Za: e tu che ne sai?
Moh: ho appena usato trova iPhone...
Guè: perfetto grazie,Ciao ragazzi!
Esco dalla Blocco..mi vado ad informare subito per un biglietto per Tenerife, lo so che non dovrei mettermi in mezzo perchè sono cose loro...ma lui è un amico quasi fratello per me,mentre lei è come se fosse mia figlia, dal tronde lo cresciuta io insieme agli altri due per svariati anni...vado a parlare con Jake e Joe per dire che mi assento per qualche giorno!
Joe: sicuro di fare questa cosa?
Io: si Fra, lo so che non dovrei mettermi in mezzo..ma non posso più vederla così,lo so non è da me ma lei è importante per me!
Parlo ancora un pò con i ragazzi e poi vado a casa a preparare una valigia piccola,tra qualche ora avevo l'aereo...mi vado a fare una doccia e mi preparo... Sono tranquillo perché so che con lei c'è Fede quindi non può fare altro come distruggersi la vita in due secondi...appena sono pronto esco di casa e metto la valigia nella macchina di Emi lo zio che mi accompagna...sento il cellulare squillare e rispondo...
Io: pronto?
Marra: Fra!
Io: oh fra?
Ma: è vero che stai andando da Emi?
Io: si fra,Je ne ha combinata un'altra delle sue,e io non posso starmene qua con le mani in mano e vederla ridursi così...
Ma: che cazzo ha combinato ancora?
Io: ha sentito Emi, e appena ha chiuso la chiamata gli è venuto un attacco e ha distrutto qualcosa,facendosi male ad una mano...
Ma: ma ora è da sola?
Io: no c'è Fede con lei e ora tornava a casa anche Giso! Comunque io ora sto andando in aeroporto che tra mezz'ora ho l'aereo... Vado a vedere come sta Emi e a parlargli un pò..
Ma: va bene, vedrò di starle un pò più vicino anche io in questi giorni, sai con Manuel...
Io: si immagino fra, va bene dai adesso vado che devo andare in aeroporto ci sentiamo fra!
Ma: va bene fra, buon viaggio ci si sente ciao!
Chiudiamo la chiamata e vado in aeroporto,  appena arrivo scendo dalla macchina e entro con Emi lo zio che aspetta con me finchè non parto...dopo mezz'ora sono sull'aereo e finalmente si parte...

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora