Non saro mai sola❤

222 21 0
                                    

Torniamo in hotel e ogni uno va nella propria stanza ci mettiamo nel letto io e Emi...
Io: ehi amore grazie!
Emi: e di cosa?
Io: per oggi,continui a farmi regali perfetti anche se non devi!
Emi: e perché non dovrei?
Io: perché non dovresti viziarmi u.u
Emi: ah certo certo
Lo bacio stavamo parlando e ridendo di cose passate,quando mi bacia e facciamo l'amore..e vero sono più le volte che litighiamo ma si vede che ci piace litigare per fare pace :) la mattina dopo mi sveglio ero appoggiata con la testa sul petto di Emi lo guardo e vedo che sorride aveva gli occhi chiusi ma sapevo che stava facendo finta di dormire!
Io: guarda che lo so che sei sveglio!😄
Emi: ah si? Ahahah buongiorno piccola!
Io: buongiorno amore mio (lo bacio) da quanto mi stai guardando?
Emi: 10 minuti e sei sempre bellissima!
Io: ah ah certo!
Emi: dico sul serio!
Io: lo so anche io 😄
Ci alziamo dopo 10 minuti e ci prepariamo per andare a fare colazione con Reby e Sopre,avevamo deciso di ripartire verso le 18 di sera per tornare a Milano...quindi fino alle 17 massimo potevamo girare 😍 usciamo dalla camera e andiamo giù dove ci aspettavano Reby e Sopre..
Io: Buongiorno 😄
Re e So: Buongiorno a voi!
Emi: giorno!
Io: che c'è?
So: niente!
Io: sicuro?
So: si tranquilla!
IO: okkei..
Facciamo colazione e poi andiamo fuori dall'hotel,prendiamo la macchina e andiamo a farci un giro in un posto che conosce Sopre..passiamo la giornata a girare,parlare,scherzare... passano i giorni e io ero a casa mia a Milano...stavo sistemando casa quando sento suonare al citofono...
Io: chi é!?
X: Gue!
Schiaccio il tasto e apro il cancelletto e apro la porta di casa!
Io: Cosimooooooooo! :)
Guè: ancora co sto Cosimo 😏
Io: ahahahahah io sempre u.u
Guè: vabbeh sono passato perché mi serve un autografo!
Io: semmai una firma! E per cosa?
Guè: si per la cass
Io: cioè?
Guè: si per la tua ditta!
Io: ah ho capito per l'accordo?
Guègià!
Io: va bene!
Guè: allora tutto ok?
Io: tutto okkei,tu?
Guèsi tutto bene! Emi?
Io: non lo sai? È  a Verona!
Guèa Verona?
Io: si ha un dj set in una discoteca a Verona!
Guè: quindi sei con noi stasera?
Io: cosi mi ha detto Jake!
Guè: ah perfetto allora rimango qua cosi cene andiamo insieme!
Io: va bene
Guè rimane con me tutto il giorno come hai vecchi tempi si può dire mi ricordo quando ero più piccola avevo 14 anni più o meno e Guè quando non cera Giso ma anche quando cera mi stava sempre attento come se davvero fossi sua figlia e insieme a lui anche Jake e Joe! Quando si allontanavano da Milano mi portavano spesso con loro per non lasciarmi da sola...avevo tipo 4 padri ahahahahah ma meglio di niente... per la maggior parte dei giorni ero quasi sempre in casa discografica con loro e anche li e come se avessi un'altra famiglia,mi ritrovavo a non avere famiglia ad adesso che ho una famiglia allargata 😂 sono felice cosi e mi basta avere loro per andare avanti in questa vita!

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora