Emi si alza e va fuori a fumarmi una sigaretta..
Ja: certo che sei proprio bastarda!
Io: ah io? Cazzo ha dubitato di me eh non è che melo sono sognata...
Ja: si ma devi anche capirlo si è ritrovato un test di gravidanza in casa tua non altro...
Io: si ma gli avevo già detto che non era mio perché ha chiesto a lei se mi stava coprendo?? Non si fida ancora? Dai cazzo abbiamo già discusso per Ste cose...
Mi alzo senza dire altro e vado in cucina che palle non crederanno che adesso la colpa sia mia? Non sono io che ho dubitato di lui...loro non capiscono come io ci possa stare in questo momento...io non dico di volere un figlio o quant'altro magari più avanti..dico solo che ci sono rimasta male per il fatto che lui abbia dubitato che io mi stessi facendo coprire dalla Ele mentre non è così assolutamente... Che odio perché deve essere così ora? Stavo piangendo e non avevo voglia di farmi vedere così vado in camera mia e mi siedo sul letto..sarà che ho bevuto ma io non sopporto litigare con Emi per che cosa poi? Per una cazzata..ora so come andrà a finire non ci parleremo ne io è ne lui per chi sa quanto..noi è il nostro orgoglio del cavolo! Ma io di sicuro non posso andare a scusarmi dato che non ho fatto nulla...passano due giorni e io mi sento sempre di più sola non parlavo con Emi e non lo vedevo nemmeno mi girano solo le palle esco di casa e vado a lavoro,mi siedo dietro la mia scrivania e non voglio vedere nessuno...
Ja: ciao piccola!
Io: Jamil ciao! Entra pure!
Ja: come stai?
Io: diciamo bene te?
Ja: bene, allora che mi dici?
Io: nulla e uno schifo ma va bene così!
Ja: capisco non vuoi parlarne.. Comunque sono qui perché stasera tu esci!
Io: non credo proprio!
Ja: io lo credo e come!
Io: Jamil per favore lo sai che non rinuncio mai ad uscire ma non ne ho proprio voglia..
Ja: stasera tela fai venire, e comunque Emi esce e si diverte quindi fallo anche tu!
Io: ah si? Allora si esce...
Mi metto d'accordo con Jamil e la sera verso le 18.30 torno a casa a lavarmi e vestirmi.. Bene lui in sti due giorni e uscito a divertirsi? Perfetto si esce stasera e sarò ancora più stronza ora.. Se cercava un pretesto per abbandonarmi poteva dirmelo subito.. Appena sono pronta scendo di sotto da Giso e usciamo di casa per aspettare Jamil che ci viene a prendere con una macchina e appena arriva andiamo via... Arriviamo al pub di un amico e ci sediamo al tavolino...
Te: che prendete?
Io: cuba libre!
Gi: vodka Lemon
Ordiniamo tutti da bere e iniziamo la nostra serata..ad un certo punto vedo entrare Moh e Emi si ma che cazzo... Vengono verso di noi Emi era incazzato e mi guardava...
Emi: che cavolo ci fai qua?
Io: non sono fatti tuoi...😏
Emi: ovvio che sono fatti miei!
Io: non se tene vai per due giorni e non ti fai vedere e sentire! Fanculo! 😡
Mi alzo dal divanetto e vado fuori a fumare con tutta la mia roba inizio a camminare e mene vado..entro in un negozio prendo qualcosa e poi esco mene vado in un posto tranquillo dove vado di solito e continuo a bere guardandomi in giro...Lo so raga é lunga come fan fiction ma non mi sento di finirla mi piace un casino, spero anche a voi! Magari vedo di finirla in un modo e farò il continuo iniziando un altra storia vedremo! Intanto Grazie!!!
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
FanfictionLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...