A cena da Marra e Ele♡

190 22 4
                                    

Verso le 14.30 sento spalancarsi la porta del mio ufficio,alzo lo sguardo e subito mi si forma un sorriso sulla faccia!
Emi: Ciao Piccola!
Io: ciao amore mio (dico alzandomi e andando verso di lui ad abbracciarlo e baciarlo)
Emi: sempre a lavorare sei eh?
Dice andandosi a sedere sulla mia sedia e prendendomi da dietro per i fianchi e facndomi sedere sulle sue gambe!
Io: beh se non lo faccio io chi lo fa?
Emi: e certo! Come mai sei da sola oggi?
Io: Reby è partita con Fede,Sopre ecc.. Davide invece lo cacciato u.u
Emi: cacciato?
Io: lo spedito 10 giorni dalla sua ragazza! Ahahaha
Emi: ma non puoi lavorare da sola!
Io: lo sempre fatto! E poi non potevo non mandarlo da lei!
Emi: ah stasera siamo a cena da Marra, mi ha chiamato lui!
Io: lo so,glielo detto io ieri sera quando mi ha detto per stasera!
Emi: si ma ora andiamo!
Io: andiamo dove?
Emi: da Lorenzo devo portargli Chanel e Leon per stasera!
Io: ma non celi aveva già lui?
Emi: no,meli ha tenuti mamma sabato e domenica!
Io: ah ok,allora andiamo!
Ci alziamo dalla sedia usciamo dall'ufficio chiudo tutto,mi prende la mano e andiamo verso la macchina e andiamo a prendere Leon e Chanel e li portiamo da suo fratello Lorenzo...stiamo un pò a parlare con lui poi andiamo via per prepararci per la sera..mi accompagna a casa e va a casa sua!
Io: Giiiiiiiiiii ciaoooo (gli do un bacio sulla guancia)
Gi: ciao cugina bella! :)
Io: devi uscire?
Gi: si sono in un locale con Lazza e Tela!
Io: ah capito vabbeh vado a lavarmi!
Gi: va bene,prima chiudi che io vado!
Io: va bene divertiti e salutami gli altri!
Chiudo la porta e vado a lavarmi e vestirmi chissà perchè stasera ci vogliono li a mangiare? Vabbeh...metto i Jeans neri stretti,top,Diadora e mi trucco 10 minuti e sono pronta..mi arriva un messaggio da Emi che mi dice che è sotto casa,spengo tutto e scendo poi esco di casa vado da lui e lo saluto con un bacio..
Emi: perchè col top? 😏
Io: amore non mi guarda nessuno tranquillo siamo a cena dal mio migliore amico!
Emi: lo so,ma dopo siamo in discoteca!
Io: cioè?
Emi: quando abbiamo finito da Ele e Marra raggiungiamo Giso e gli altri al The Beach!
Io: ah,e vabbeh nel prive chi vuoi che mi guarda?
Entriamo in macchina e andiamo a casa di Ele e Marra...appena arriviamo suoniamo e ci aprono,entriamo e li salutiamo..Emi va in balcone con Marra a Fumare e parlare mentre io rimango con la Ele e l'aiuto!
Io: tesoro ho trovato delle cose bellissime poi te le porto appena le vado a prendere!
Ele: quali cose?
Io: per il mio nipotino u.u
Ele: ma non devi scema!
Io: io voglio e devo bah!
Ele: ti ucciderei,ma poi come farei senza te?
Io: ecco brava!
Ele: si ma comunque non devi!
Io: ma tu stai zitta e non ci pensare!😜
Ci abbracciamo ridendo,dopo 10 minuti siamo tutti e 4 a tavola!

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora