-Hey.- una piccola figura entrò nel nostro camerino, era Rose, e aveva tra le labbra una sigaretta.
-Mh, vi aspettano per i meet, ragazzi, vi conviene andare.- mormorò, cercando qualcosa nelle tasche.
Sorrisi e mi avvicinai, prendendo tra le dita il piccolo cilindretto.
-Sai che non ti fa bene.- mormorai e aggrottò la fronte.-Era l'ultima, vaffanculo, brutto stronzo.- si lamentò, spingendomi.
-Che dolce, aw.- sorrisi e uscimmo.
****
Sbloccai il cellulare, annoiato da Ashton che continuava a parlare con il manager.
A Rose: Che ti metti stasera?
Da Rose: Dove andiamo?x
Ridacchiai.
A Rose: C'è una discoteca vicino al nostro hotel.xx
Da Rose: Cosa dovrei mettere?
A Rose: Qualcosa di davvero eccitante.x
Da Rose: Sai cosa sarebbe davvero eccitante?xx
Alzai lo sguardo e mi morsi il labbro, ridacchiando.
A Rose: Cosa?xx
Da Rose: Spaccarti una sedia in faccia, coglione.
A Rose: :(
Da Rose: Mi farò perdonare per questa cosa, stasera.xx
A Rose: In che modo?xx
Da Rose: *foto*
A Rose: CaZZO RoSe.
Da Rose: Devo andare.xx
Nell'immagine indossava un vestito nero attilato, gli lasciava scoperte le gambe ed era fottutamente sexy.
Mi alzai e infilai una mano in tasca, tossendo.
-Devo, ehm.- mi passai una mano sul viso e giocherellai con il piercing.
-Devo andare in bagno.- sorrisi e uscì, riaprendo l'immagine.
Rose's POV.
Inviai quella foto a Luke, ridendo e tornando da Susan, che stava provando dei pantaloncini blu.
-Wow, amica, Ashton ne andrà pazzo.- urlai, ridacchiando e guardando nella valigia.
-Mettiti sopra quel top bianco, quello scollato.- consigliai, guardando le sue scarpe.
Ci piaceva vestirci in quel modo, ci sentivamo a nostro agio con i nostri corpi e potevamo permetterci di indossare qualsiasi cosa.
-Non sembrerò troppo una puttana?- chiese, sospirando.
-Cosa?- scossi la testa e presi il top.
-Ascolta la tua migliore amica, mettiti questo top e andiamo a calciare qualche culo.- risposi, ridendo.
-Mh, okay.- disse, non del tutto convinta.
Ci infilammo i tacchi e presi la mia pochette, uscendo dalla camera.
*****
Le porte si aprirono e rivelarono i quattro ragazzi, che camminavano verso di noi.
Luke mi sorrise e quando mi fu vicino, premette le sue labbra contro le mie in un dolce bacio.
-Sei davvero bella.- mormorò, ordinando due drink e sistemandosi il ciuffo.
-Anche tu non sei male.- ridacchiai.
STAI LEGGENDO
follow me ; lrh (sospesa)
Fanfiction"Ti dimostrerò il mio amore, ti basterà seguirmi fino alla fine del mondo"