Calum si passó una mano tra i capelli e mi guardò.
-Voglio dire, non la amo.- si passò freneticamente i palmi sui jeans
-E allora lasciala.- suggerì, sbuffando e facendo andare i pollici sul cellulare.
-Non se ne parla, è la miglior scopata di tutta la mia vita.- piagniucolò, passandosi le mani sul viso e sbuffando.
-E allora non lasciarla.- sospirai e imprecai quando persi una partita ad uno stupido giochino.
-Ma lei mi vuole solo per i soldi.- si lamentò, sbattendo i piedi a terra.
-Mollala.- dissi, rimettendomi il telefono in tasca e guardandolo male.
-Ma dio, fa delle cose.- alzò le sopracciglia e ammiccò.
-Okay, Calum, chiamami quando ti sarai messo d'accordo con il tuo cervellino.- mi alzai e gli scompigliai i capelli, ridendo.
Attraversai la stanza e entrai nel corridoio, dove le ragazze stavano uscendo. Rose aveva una gonna nera lunga fin sopra le ginocchia, un top bianco e delle scarpe abbastanza alte. Aggrottai la fronte e andai verso di loro.
-Hey.- le salutai con un gesto della mano, Halsey salì al posto di guida e Susan salutò Ash con un bacio sulla guancia.
-Hey, bellezza, verso che ora tornerete?- mi rivolsi alla rossa e lei alzò le spalle.
-Verso metà concerto, penso.- sorrise e gli presi una mano, accompagnandola fino alla macchina e sorridendogli.
Prima che potesse aprire la portiera, la tirai leggermente verso di me e premetti le labbra contro le sue. Le mie mani arrivarono fino al suo fondoschiena che strinsi leggermente, mentre lei sorrideva contro di me. La sua schiena aderì contro il finestrino oscurato della macchina e mise le mani sulle mie spalle.
Aprì gli occhi e una luce mi fece sobbalzare. Lei si staccò da me e sgranò gli occhi.
-Credo che ci abbiano fatto una foto.- sussurrò, entrando in macchina velcemente e abbassando il finestrino.
-Usciranno anche le gif, questo fandom è assolutamente insano!- rise Susan, mentre io mi mordicchiai il labbro e le salutai.
Effettivamente, era un problema. Certo, avevamo già ufficializzato la nostra relazione, ma non erano mai uscite nostre foto del genere, e probabilmente le fan non avrebbero gradito la cosa. Rose ci sarebbe rimasta male, non dava ascolto agli haters, ma immaginai subito la valanga di insulti che le sarebbero arrivati.
Rientrai nell'arena e sospirai, tornando nella stanza.
-Ragazzi.- li chiamai, Michael tolse lo sguardo dalla sua playstation, Ash posò le bacchette a terra e Calum si tolse le cuffiette dalle orecchie.
-Credo di avere un problema.-
Rose's POV
-Non so se mi fate venire da vomitare o altro.- commentò Halsey non appena uscimmo dal parcheggio dell'arena, riferendosi a me e Luke.
Abbassai i finestrini e le urla delle ragazze mi stravolsero i timpani, ma volevo fare vedere a tutte che nessuno dei ragazzi era in macchina con noi e che quindi non c'era motivo di accaldarsi così tanto.
-Io li trovo adorabili.- commentò la mia migliore amica, ridendo.
-Smettetela di parlare di noi due e parliamo di voi.- arrossì leggermente e mi sistemai gli occhiali da sole sul naso.
-Non ho nulla da dire.- alzò le spalle Halsey.
-Uhm, non mi lamento, Ashton è dolce.- Susan si morse il labbro inferiore e le sue guance si colorarono di un rosso acceso.
STAI LEGGENDO
follow me ; lrh (sospesa)
Fanfictie"Ti dimostrerò il mio amore, ti basterà seguirmi fino alla fine del mondo"