Quarantasei.

753 63 2
                                    

Appoggiai la mano contro la parete bianca e mi strinsi il nodo dell'accappatoio, ridendo per la battuta di Luke.

-Credo che tu sia divertente, Lukey.- continuai, tenendomi la pancia per le troppe risate.

-Non è stata colpa mia!- si difese, alzando gli occhi al cielo e prendendo il phon dal mobile.

-Ti avevo avvertito che saresti caduto, e l'hai fatto.- alzai innocentemente le spalle e lui tese il filo, collegando la presa alla corrente.

-E ora ti fa male il culo.- continuai, ridendo.

-Credi che mi rimarrà il livido?- si massaggiò il punto colpito da sopra l'accappatoio bianco.

-Non lo so e non mi interessa, Luke.- gli presi l'asciugacapelli dalle mani e lo appoggiai sul mobile, abbassandomi per cercare il diffusore.

-Sei la peggior fidanzata del mondo.- brontolò e risi, scuotendo la testa.

-Non direi.-

-Pft, io direi di si invece.- incrociò le braccia al petto e sembrò un piccolo bambino imbronciato.

-Indovina? Stasera dormi sul divano.- gli rivolsi un sorrisetto e appoggiò le sue mani sulle mie spalle, baciandomi una guancia.

-E tu dormi con me?- chiese, sorridendomi dolcemente.

-Nah, io sono la peggior fidanzata del mondo.- mi arresi nella ricerca del diffusore e mi allontanai da lui, dirigendomi verso la porta.

-Merito il meglio.- terminai, facendogli l'occhiolino e andando in camera.

+

-Come funziona questa cosa?- chiese Calum, tenendo premuto il cerchio grigio e avvicinando il telefono al viso.

-Credo che stia registrando.- dissi e mi inquadrò, ridendo.

-Si, sta registrando Cal!- gli strinsi un braccio e ci sedemmo sul divano nero, rimanendo delusi dalla piccola durata del video.

-Ciao Snapchat, sono Calum Hood.- salutò e si sistemò i capelli, guardandosi.

-Credo che sappiano chi sei.- puntualizzai, lui alzò gli occhi al cielo e mi riprese.

-Sono qui con Rose.- comunicò alla telecamera e sorrisi appena, tornando con lo sguardo sul mio twitter.

-Rose è una stronza.- mormorò poi, pizzicandomi un braccio. Sussultai e risposi con uno schiaffio sulla mano con cui mi aveva pizzicato.

-Fottiti Calum!- urlai, e lui rise.

-Il primo video è andato.- mi comunicò poi, e Michael entrò nella stanza, con in mano una mela.

-Hey.- fece un cenno con la mano libera e si buttò sul terzo divano della sala, morsicando il frutto.

-Michael! Saluta snapchat!- ridacchiò Calum, zoommando verso la sua faccia.

-Saluta sto cazzo.- mormorai e il ragazzo tinto rise.

-Rose!- mi rimproverò il corvino.

-Coglioni.- scossi la testa, ridendo e continuando a far scorrere il dito sulla mia timeline.

-Che ore sono?- entrò in sala Luke, i capelli ancora leggermente umidi, una maglia grigia e dei pantaloni morbidi dello stesso colore. Faceva un certo effetto vederlo con un'altro paio di pantaloni non skinny.

-Dieci e mezza.- risposi, controllando l'orario all'angolo del mio schermo.

-Allora è appena iniziata la nostra serata film!- esclamò il biondino, sistemandosi sul divano vicino a me e sorridendo.

-Yeah!- Michael accese la televisione e finalmente Calum chiuse il dannato snapchat. Controllai tra i titoli con il tinto, scegliendo poi The Maze Runner. Seguirono alcuni lamenti da parte di Hood, che l'aveva già visto.

-Vieni qui?- mi picchiettò una spalla Luke, allargando poi le braccia e sorridendo dolcemente.

-Ti odio ancora, sappilo.- alzai gli occhi al cielo, accoccolandomi contro il suo petto. Mi strinse a sè e giocherellò con i miei capelli.

-Mi odierai anche domani mattina?- chiese poi, guardandomi.

-Per tutta la vita, baby.- gli feci l'occhiolino e risi.

-È anche per questo che ti amo.- ridacchiò e mi baciò una tempia.

-Solo perché cito un film?- alzai le spalle.

-Woah, piccola, quello è uno dei miei film preferiti.-

-Beh, la tua vita è già cambiata, però non con un click.- picchiettai un dito sul suo fianco e lui annuì.

-Hai ragione.- confermò poi, sorridendo ancora e posando le labbra sulle mie.

-Ragazzi, stiamo cercando di vedere un film.- interruppe la voce di Michael, che lanciò un cuscino contro la faccia di Luke.

-Io credo che dovreste trovarvi una ragazza.- commentò il mio ragazzo, sbuffando e buttando a terra il cuscino.

-O mettervi insieme.- suggerì io, al corvino cadde il telefono dalle mani e Michael fece una smorfia.

-Che cosa? Calum mi fa schifo, è uno stronzo, Calum ti odio.- parlò velocemente, le guance rosse.

-Nah, tu mi ami.- l'altro ragazzo ammiccò e rise.

-Io lo odio.- Michael indicò Calum e si rivolse a noi, sbuffando.

-E poi, mi piacciono le ragazze.- incrociò le braccia al petto, arrabbiato.

-Calum è una ragazza.- lo corresse Luke, ridendo. Sentii il suo petto alzarsi e abbassarsi velocemente contro di me, e mi prese una mano.

-Hey!- si offese Cal.

-Smettila Luke, non mi piacciono le ragazze con un cazzo. Fanculo ai vosti Malum.- Michael sbraitò.

-Il gamberetto.- dissi e scoppiammo in una risata fragorosa.

-Ragazzi, ho una notizia da comunicarvi.- Calum si imbronciò, incrociando le braccia al petto e sbuffando.

-Io e il mio gamberetto vi odiamo.- borbottò.

[Heeeey.

Potete odiarmi, davvero, lo capirò.

Fa cagare questa storia, lo so, e vi chiedo di nuovo scusa. Capirò anche se vi siete dimenticati di questa storia.

Dovete capirmi però, ho poco tempo libero, casino in famiglia e taaaaaanti articoli della costituzione da imparare per diritto, quindi mi risulta difficile aggiornare spesso.

Vi adoro, baci baci.]

follow me ; lrh (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora