Quarantadue.

947 72 8
                                    

[Venite ad uccidermi please]

-Siete tipo, la tenerezza!- urlò, sedendosi sul letto e aprendo la galleria del suo iPhone.

-Stiamo dormendo, Susan.- mugolai, guardando il ragazzo che si coprì il petto con le lenzuola. Mi mordicchiai il labbro e gli rivolsi un sorriso.

-Susan, puoi uscire?- la guardai, aggrottando la fronte e lei rise.

-Okay.- sbuffò, uscendo dalla camera e lasciandomi sola.

-Oh mio dio, dove sono gli altri?- Luke si sedette e si guardò intorno.

-Uhm, Calum e Ash sono al parco a correre, Michael penso stia dormendo.- continuai a scorrere sulla dashboard del mio Tumblr.

-Aspetta, come fai tu a saperlo?- si gira verso di me e si pizzicò il naso con le dita. Sorrisi.

-Sono uscite le foto su Tumblr.- rivolsi lo schermo del mio cellulare alla telecamera del pc e gli mostrai le immagini dei due ragazzi.

-Mi fai sempre più paura.- sussurrò, alzandosi e armeggiando con la presa del cellulare.

-Ti amo anche io.- ridacchiai.

-Ora devo andare, Cal mi sta chiamando, ti scrivo dopo, okay?- avvicinò lo schermo al viso e annuì.

-Ciao Luke.- lo salutai, agitando una mano.

-Ti amo.- sorrise e appese.
Un lungo sospiro uscì dalle mie labbra.

Scesi in cucina, canticchiando.

Mi sedetti a tavola, incrociai le gambe e sbloccai il telefono, le giornate diventarono vuote e noiose.

-Vuoi un pancake, tesoro?- mi chiese Liz, io gli sorrisi e annuì, aprendo l'ultimo twitt del band account.

-Sono a Boston.- ridacchiò Jack, guardando lo schermo del suo telefono e infilandosi in bocca la forchetta colma di burro d'arachidi.

-Siete stati molto gentili ad ospitarmi, davvero, non so come ringraziarvi.- dissi, guardando Andrew che abbassò il giornale e mi guardò dolcemente.

-Siamo felici di averti qui con noi, Rose.- ridacchiò la donna, posandomi davanti un piatto pieno di pancake ricoperti da un mare di sciroppo d'acero.

Iniziai a mangiare e feci scorrere il dito sullo schermo del mio iPhone, guardando la mia dashboard.

Sorrisi quando la notifica di un messaggio coprì ciò che stavo guardando.

Da Luke: [Audio; 5.30]

Aggrottai la fronte e premetti play, aspettando il suono della sua voce.

-Oh cazzo.- un mugolio uscì dalle casse e sgranai gli occhi, bloccando il telefono e alzandomi da tavola.

-Che succede, dolcezza?- gli occhi della famiglia Hemmings mi scrutarono.

-Nulla, devo solo- presi la borsa che avevo lasciato in un angolo della cucina e mi infilai il telefono in tasca.

-Devo solo andare un attimo da Susan e Halsey.- dissi, infilandomi la borsa a tracolla sulla spalla e sorridendo velocemente ai biondi seduti al tavolo.

-Tornerò, i pancake erano buonissimi, grazie ancora per tutto!- li salutai e corsi fuori di casa, facendo mente locale sull'indirizzo dell'hotel delle mie due migliori amiche.

Mentre le mie gambe correvano veloci, pensai a Bea. Era sparita, all'improvviso, da un giorno all'altro, lasciando Calum da solo e visibilmente triste. Finalmente, dopo mezz'ora di corsa e un po' di parolacce contro i tassisti arrivai sotto l'hotel delle ragazze.

Chiesi alla receptionist, che mi guardò male e mi accompagnò davanti alla camera 51.

Bussai freneticamente, urlando i nomi delle due e lamentandomi.

+

-Mi stai dicendo che ti ha inviato una registrazione di lui che- urlò la ragazza dai capelli blu, ma la interruppi.

-Si Halsey, smettila!- risi e mi tappai le orecchie, sbuffando.

-Beh, ma almeno l'hai ascoltato?- chiese, giocando con una ciocca della sua coda.

-No, cioè, no!- arricciai il naso, scuotendo la testa. Dovevo ammetterlo, forse una parte di me voleva davvero ascoltarlo, ma l'altra parte diceva no e poi no.

-Perché no?- fece il labbruccio, aggrottando la fronte.

-Non ho intenzione di ascoltarlo mentre fa quella cosa!- protestai, battendo una mano sul materasso sul quale siedevamo. L'hotel in cui si erano sistemate era davvero carino, le stanze grandi e comode.

-Non è tanto diverso da quando lo fate.- mormorò Susan, guardandomi e continuando a inquadrarsi con la fotocamera interna.

-Siete tremende come migliori amiche.- sbuffai e mi gettai sul cuscino, affondandoci la testa dentro.

-Ma ti vogliamo bene.- urlarono le due, contemporaneamente. Le guardai, inorridita e spaventata.

-E sappiamo che tu devi ascoltare quell'audio, e rispondergli.- continuò la bionda, picchiettando una mano sulla mia schiena.

-Rispondergli con cosa?- alzai il viso dal cuscino e Halsey ammiccò.

-Ma con un'altra tua registrazione, mi sembra ovvio!- rise e scossi la testa, rigettando il viso nel cuscino.

-Vi odio.- mugolai, stringendo la soffice stoffa tra le braccia.

-Tu ci adori.- ridacchiarono, scuotendomi per una spalla.

-No, vi odio e odio anche Luke.- sbuffai, guardandole male e tirando fuori il cellulare.

-Non posso non rispondergli.- fissai la conversazione e piagnucolai.

-Facciamo così, ti metti le cuffie e lo ascolti, poi decidi che fare.- consigliò la ragazza dai capelli blu.

-E non vi ho detto la parte più imbarazzante della storia!- mi misi a sedere, ridendo.

-Quale?- chiesero.

-È partito mentre stavo facendo colazione con il resto della famiglia!- indicai la nota vocale sullo schermo e scoppiarono in una rumorosissima risata.

-Ridete, ridete, so che voi fate di peggio.- gli rivolsi il dito medio, sorridendo.

-Non è vero.- le guance di Susan si colorarono improvvisamente di rosso.

-E allora dammi il tuo telefono.- la sfidai, incrociando le braccia al petto. Halsey appoggiò il mento sulla mia spalla e rise.

-No!- protestò, mentre il rosso si espanse su tutto il suo viso.

-Dai, dicci che è successo.- ridacchiammo e lei sospirò.

-Ashton.- si morse il labbro.

-Cosa?- sgranai gli occhi.

-Si è fatto snapchat.- sussurrò, gicoando con le dita. Halsey rise.

-Oh mio dio Susan!- urlai, mettendomi le mani davanti alla bocca.

-È normale per una coppia, quando si è distanti.- alzò le spalle lei.

-Oh, fottetevi, siete due stronze.- si lamentò lei, ridendo.

-Vi adoro, ragazze.- ridacchiai, stringendole in un abbraccio.

[Spazio Autrice:

Mi dispiace mi dispiace mi dispiace.

Sono cogliona, lo so, ma è un periodo in cui la mia salute mi sta facendo ciao ciao con la manina.

Comunque, aggiornerò più spesso e farò capitoli più interessanti, lo giuro su me stessa.

Potete trovarmi anche su Twitter @/greenvdayluke e se commentate con il vostro nick di snapchat, vi aggiungo lol.

Avete ascoltato il nuovo album/ep? Io SI E LO ADORO OH DIO MIO.

Baci baci.]

follow me ; lrh (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora