Mi sedetti vicino al biondo, che stava ridacchiando per la battuta di Ashton.
Mi baciò una guancia e sorrisi, arrossendo.
-Woah, amici, sto mangiando, contegno per favore.- mugolò Calum, infastidito.
Ridacchiai e Luke si alzò, passandosi una mano tra i capelli.
-Vado a fare la valigia, vieni con me?- chiese, sorridendomi.
-Certo.- mi rialzai e mi prese la mano, salendo le scale.
Al quarto piano mi scontrai contro qualcuno.
-Mi scusi.- guardai la ragazza, due grandi occhi azzurri impegnati a fissarmi, indossava una maglia blu scollata e dei jeans bianchi, ai piedi due converse e una chitarra sulla spalla.
Distolse lo sguardo, per rivolgerlo a Luke, che la stava osservando attentamente.
-Lukey?!- quasi urlò, sorridendo.
-Aleisha?- aggrottò la fronte e feci una smorfia, seccata.
-Vi conoscete?- chiesi, tossendo.
-Uhm, Rose, lei è Aleisha, la mia, uhm, ex.- mormorò, balbettando.
-Sono Rose, la sua attuale ragazza.- gli porsi una mano e lei la strinse gentilmente.
-Ti va di venire a prendere un caffè con me dopo?- chiese a lui, e alzai gli occhi al cielo.
-Uhm, perché no.- gli sorrise e sgranai gli occhi, incrociando le braccia sotto al seno e guardandoli.
-Lukey, vai pure ora, le valigie le faccio io.- sputai, acida.
Beh, questa Aleisha mi stava altamente sul cazzo. Non perché era la ex di Luke, ma anche perché era stupenda ai limiti dell'impossibile.
-Ma io...- provò a ribattere, guardandomi.
-Ho detto, vai a bere un caffè con la tua amichetta, Lukey.- strinsi i denti e sorrisi, girandomi e andandomene.
Scossi la testa e entrai in camera.
Non ero incazzata con lui, ma con quella zoccola della sua fottuta ex, che gli faceva i occhi dolci.
Cagne del cazzo.
Luke's POV.
Cagne del cazzo.
L'unica che volevo era Rose, le altre non mi interessavano.
Aleisha tentò inutilmente di scambiarci i numeri, ma alla fine me ne andai, lasciandola sola al bar con il suo cappuccino.
Salì velocemente le scale, entrai in camra senza far rumore.
Rose era piegata a prendere i vestiti da terra, e stava canticchiando.
-Lucas, so che sei dietro di me, sento l'odore dei tuoi ormoni.- ridacchiò e poggiò l'ultima maglietta sopra le altre, chiudendo la zip.
-Che voleva la ragazza?- mi chiese, girandosi e appoggiando le mani sulle mie spalle.
-Il mio numero, ma non gliel'ho dato.- dissi e lei annuì, con lo sguardo sulle mie labbra.
-Perché?- continuò.
Alzai le spalle e feci sfiorare i nostri nasi.
-Perché ho la ragazza più bella del mondo e non me ne servono altre.- mormorai.
-Non so se vomitare o arrossire, Luke.- rise e si toccò le tasche.
Si staccò da me e si guardò intorno, sgranando gli occhi.
STAI LEGGENDO
follow me ; lrh (sospesa)
Fanfiction"Ti dimostrerò il mio amore, ti basterà seguirmi fino alla fine del mondo"