Cinque.

3.4K 211 57
                                    

"Se si gioca,la vita è più divertente"

-Roald Dahl

Rose's POV

Ci svegliammo e scendemmo in cucina, con addosso ancora il pigiama.

Per "pigiama" Luke intendeva i suoi pantaloncini.

E basta.

Mi passai una mano sul viso e sospirai.

Calum scoppiò a ridere -Vi siete visti in faccia?- urlò -Tu sei peggio- inziai anche io a ridere.

Michael si era spalmato tutto il dentifricio in faccia, mentre Ashton faceva l'isterico.

-Oh mio Dio- corse per tutta la casa e urlò quando le trovò in doccia.

Susan mi corse incontro,con in mano le foto di lei che dormiva -Chi è stato?- Michael ci guardò.

-Siete stati voi due- inziò -Riconoscerei la scrittura di Luke ovunque- mi indicò la faccia e io cercai di coprirmi -È stato Luke e si è dipinto la faccia per non insospettrici- urlai.

Si fermarono e mi guardarono.

-Io ti ammazzo, biondo- Calum corse verso di lui e lo spinse sul divano, sdraiandosi sopra al ragazzo.

Michael si mise sopra il moro e Ashton completò il tutto.

Mi sedetti sulla schiena del ragazzo con la bandana e Luke tossì -Scendete!Oh no!- inziò e si sedette anche Susan.

Luke mi guardò -Rossa- mugolò e ci alzammo.

Ci lavammo e aiutai il ragazzo dai capelli colorati a togliersi il dentifricio dal viso.

Mi abbracciò -Grazie- sorrisi, ricambiando.

Preparai le valigie e cercai Luke.

Lo trovai in camera di Calum.

-Hey- mi sorrise -Vieni qui- mi sedetti sul piccolo divano e lo guardai.

-Non farlo mai più- rise, avvertendomi.

-Okay- sorrisi.

-Okay- ripetè e mi baciò.

Mi fece sedere su di lui, in modo da avere le mie gambe ai lati dei suoi fianchi.

Sorrise maliziosamente e la sua lingua picchiettò sul mio labbro.

Mossi un pò i fianchi e lui gemette.

Iniziammo a baciarci con passione.

Dopo poco sentì qualcosa premere sul cavallo dei miei pantaloni.

Abbassai lo sguardo e risi -Sembri felice di farmi quest'effetto- ruppe il silenzio -Vuol dire che mi trovi carina e questo mi piace- rise -Oh, io ti trovo perfetta- sorrise.

Mi sedetti ancora di fianco a Luke.

Entrò Calum.

-Oh mio Dio spero di non aver interrotto niente- io risi -Non hai interrotto proprio niente- risposi e uscii.

Uscimmo di casa.

Chiamai mia madre.

-Pronto?- sorrisi -Rose- annuii -Come stai?- continuò -Bene mamma, tu?- chiesi, continuando a camminare -Bene, come prosegue il tuo viaggio?- sorrisi ancora una volta.

-Ti ricordi la band di cui parlavo sempre? Ecco, farò un tour con loro- tirò un urlettino -Tu e Susan? Oh mio Dio che bella notizia! Ora devo andare tesoro,ti voglio bene- rise -Ciao mamma, ti voglio bene- sussurro -Ciao- appesi.

follow me ; lrh (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora