Otto.

3.4K 178 51
                                    

A Roaa, che mi ha sempre aiutato e difeso, anche nelle situazioni peggiori.

Luke's POV

Il viaggio non durò molto, ma la ragazza dormì per tutta la sua durata.

Sorrisi, al pensiero delle sue labbra morbide sulle mie.

-Rose- gli scossi il braccio -Sonno- urlò lei, con gli occhi ancora chiusi -No Rose, siamo arrivati- gli misi una mano sulla faccia e lei la scacciò via con uno schiaffo.

-Sonno- allungò le vocali, mugolando -Alzati, siamo in Canada, piccola- gli sussurrai, lasciandogli un bacio sulla guancia.

Lei si alzò e sorrise, con i capelli rossi arruffati e gli occhi blu.

-Okay- si alzò di malavoglia e prese le sue valigie.

Fuori dall'aereoporto alcune fan tirarono i capelli a Rose, ma lei sorrise e fece la foto con entrambe, per poi tornare in macchina.

-Siamo simpatiche- disse, riferendosi a tutte le ragazze -Siamo una famiglia- gli sussurrò teneramente Ashton.

Io annuii e lei si commosse, ridendo.

-Che stupida che sono, ma sentire dire questa cosa da Ashton era uno dei miei obbiettivi nella vita- sorrise e gli presi una mano.

-Grazie- mi disse lui, mostrando le fossette -Niente, idolo- gli disse lei, mentre con l'altra mano libera stringeva la sua.

Quel gesto mi dava fastidio, ma li lasciai fare.

-Eccoci- indicai fuori dal finestrino oscurato un hotel.

-Preparatevi- li avvisai ed uscimmo, mentre i flash e le urla ci investivano.

Mi piaceva questa cosa.

Lei cercò di togliere la mano dalla mia, ma la strinsi più forte.

-Luke, così capiran- la interruppi, mettendogli un braccio intorno alle spalle -Shh- gli sussurrai poi, entrando nella hall.

Ci assegnarono la stanza e portammo le valigie con noi.

La camera aveva tre letti matrimoniali.

-Io dormo qui, con il ragazzo sexy- urlò Michael, abbracciando Calum.

-Si ma se solo mi sfiori, giuro che mi metto ad urlare- lo avvertì, e il ragazzo dai capelli rossi alzó un sopracciglio -Non sono gay e non ci tengo a sfiorarti- si buttò sul letto e chiuse gli occhi.

-Io dormo con Sus- inziò la ragazza, ma Ashton la bloccò -Io dormo con Susan- sorrise e lei abbassò lo sguardo.

-Con Luke- sussurrò e si sedette sul letto.

Sul nostro letto.

-Non sei contenta?- gli chiesi, e lei mi gettò le braccia al collo -Dormirò ancora con il mio idolo- inziai a ridere e mi sdraiai, trascinandomela sulla pancia.

Chiusi gli occhi e mi concentrai sul suo profumo.

-Che ore sono?- chiese poi, con la voce soffocata -L'ora in cui tu mi baci- sorrisi e lei lo fece, ridendo.

-Sono così stanca, andiamo a dormire?- chiese poi, stirandosi.

Annuimmo e si mise sotto le coperte.

Nella stanza regnava il silenzio.

-Dormi?- gli chiesi, toccandogli una spalla.

Lei si girò appena e sorrise -No- presi il cellulare e aprii Instagram.

-Ciao Rose- salutai, inquadrandola.

follow me ; lrh (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora