Spostai le coperte dal mio corpo, trovando due braccia aggrovigliate ai miei fianchi.
-Mh, stai un po' qui con Lukey.- suggerì il biondo, stringendomi.
-Il tuo ego non ti abbandona mai, vero?- aggrottai la fronte, tirandoli un piccolo schiaffo sulle mani che mi intrappolavano.
-Mai, piccola.- rise e sbadigliò, mugolando qualcosa simile a un lamento.
-Non hai ancora preparato la valigia?- chiese, accarezzando la curva del mio fianco.
-Perché dovrei averlo fatto?-
-Ma per il tour, ovviamente! Verrai con noi e Susan, non riesco più a sopportare quei due piccioncini.- fece una smorfia e scossi la testa.
-Devo diplomarmi quest'anno, Lucas.- gli misi una mano sulla guancia e lui fece lo stesso, passando il pollice sul mio labbro inferiore.
-Non posso rimandare, Rose.- si avvicinò e mi lasciò un bacio sulle labbra.
-Allora dovr- iniziai, ma venni interrotta.
-Non ho intenzione di lasciarti qui, scordatelo.- la sua espressione dura mi fece annuire.
-Puoi seguire quei corsi online, sempre che non sia un uomo ad insegnarti.- spalancai la bocca e alzai un sopracciglio.
-Saresti in grado di essere geloso del mio professore?- mi scappò una risata e scosse la testa.
-Sto ancora imparando a fare il fidanzato, Rose.- si imbronciò.
-Fare il fidanzato comprende anche rompermi il cazzo ventiquattro ore su ventiquattro?- chiesi, ridendo.
-Una cosa simile, si.- ridacchiò, tirandomi sulla sua pancia.
-Sei davvero...- cercai le parole, sorridendo.
-Bellissimo? Si, lo so, e anche tu lo sei.- alzò le spalle e mugolai, infastidita.
-Volevo dire coglione, davvero un coglione, Luke.- incrociai le braccia al petto.
-Quanto ti amo.- rise e giocherellò con le punte dei miei capelli biondi. Si, mi ero ritinta e avevo scelto un colore simile al platino.
-Io no.- sorrisi beffardamente, mentre i suoi occhi azzurri scrutavano il mio petto coperto solo dal reggiseno bianco.
-Sappiamo entrami che stai mentendo.- rise e si tirò su, sedendosi.
-Può darsi.- lasciai che le sue mani vagassero sulla mia schiena.
-Mhmh.- sorrise e fece combaciare le nostre labbra, coprendo i nostri corpi con il piumone blu.
Ed eravamo un po' così, ci capitava di sbagliare.
Di restare.
Di lasciare.
Di fare l'amore con gli occhi.
Di baciarci.
Di perderci.
Di riprenderci.
Di averci.
×××
-Rose!- la voce familiare della mia migliore amica mi riempie il cuore di gioia.
La guardai correre verso di me, lasciando la mano di Ash.
-Come stai? Oddio, su Skype sembravi diversa e ti stanno benissimo i capelli biondi. Ashton, è tornata!- urlò, abbracciandomi.
Sorrisi e la strinsi, lasciando la valigia.
Il ricciolino mi strinse a se, ridacchiando.
-Come stai?- chiese e annuì, guardando Calum.
Mi avvicinai a lui e mi sorrise.
-Sapevo che saresti tornata, e mi sei mancata tantissimo.- ridacchiai e lasciai che le sue braccia si avvolsero intorno al mio corpo. Una mano strinse il mio polso, tirandomi lontano dal neozelandese.
Un ragazzo dai capelli color platino mi sorrideva e mi accarezzava una guancia.
-Ciao, Rose, mi sei mancata.- rise e il nostro volo venne annunciato agli altoparlanti.
Ebbi il tempo di fumare una sigaretta e di riascoltare per la millesima volta la solita ramanzina di Susan e Luke, anche se trovavo carino il fatto che si preoccupassero per me.
Salimmo sull'aereo e mi sedetti vicino al biondo, appoggiando la testa su una sua spalla.
Due labbra vennero premute contro il mio collo, sorrisi e il suo braccio si avvolse dietro le mie spalle.
-Bentornata a bordo della nostra squallida compagnia, Rose.- sussurrò e ridacchiai, prima di addormentarmi felice.
[Spazio autrice:
Uelaaa, volevo chiedervi scusa se non aggiorno più molto spesso ma devo farmi il culo a scuola e ho mille impegni.
Nah, sto scherzando, non faccio nient'altro che studiare perché quello stronzo di matematica mi mette il debito e sono nella merda.
Però intanto che aspettate gli aggiornamenti potreste sempre passare a leggere DEAD.
Quindi, LEGGETE DEAD VI PREGO SI.
DEAD.
D E A D.
Baci baci.
Dead.]
STAI LEGGENDO
follow me ; lrh (sospesa)
Fanfic"Ti dimostrerò il mio amore, ti basterà seguirmi fino alla fine del mondo"