"Hai fatto di me una meraviglia stupenda"
-Cit.
"@RoseSimpson @Luke5SOS , thank you!"
Postò la ragazzina di quel pomeriggio su twitter,allegando la foto.
Sorrisi.
Guardai i messaggi che mi avevano inviato alcune ragazze.
Insulti.
Non risposi e postai una foto del momento, con il dito medio alzato.
"Hi baby"
Scrissi e risi.
Luke lo aggiunse ai preferiti.
Andai in camera.
Mi tolsi la maglia e ne cercai un'altra.
-Ciao Rose- sussultai, alla sua voce.
-Vai via, per favore- cercai di nascondere i miei fianchi dietro la maglia.
-Perchè nascondi i fianchi?- si avvicinò e me la tolse dalle mani.
-Perchè?- mi chiese, sfiorando le pallide cicatrici.
-Non mi piace il mio corpo- scosse la testa -Cazzate- mi asciugò una lacrima.
-Sei la ragazza più bella che io abbia mai visto- sussurrò e mi abbracciò.
-Cazzo,sono un pervertito, ma ho un cuore e non capisco tutto questo disprezzo nei tuoi confronti- continuò.
-Ora stai meglio?- chiese, quando mi sedetti sul letto -Si, sono solo cicatrici- sorrisi.
Mi fece sdraiare e si mise su di me, baciandomi con foga il collo.
-Sei bellissima- sussurrò e scese fino ai miei fianchi.
Lo osservai.
Lasciò dei baci sulle mie cicatrici.
-Non permettere mai a nessuno di farti del male- mi disse e mi aiutò ad infilarmi la maglia.
Ci sedemmo a tavola.
-Ragazze, abbiamo un annucio da fare- sorrise Luke -Siccome ci siamo affezionati a voi- ci guardammo -Verrete con noi in tour- mi andò di traverso la pizza.
-Cosa?- chiesi, e lui annuii.
-Non volevate viaggiare? Eccovi accontentate- sorrise Ashton, e le sue adorabili fossette comparvero.
-È bellissimo- aggiunse Susan.
-Fatemi capire, dovrei venire in giro per il mondo, con voi- indicai tutti quanti.
Loro annuirono.
-Ci sto- sorrisi e continuai la mia pizza.
Come ogni sera, io e Luke ci sdraiammo sul letto, con il cellulare in mano.
Lo posai sulle coperte e cercai il pigiama.
-Mi dici la password?- mi chiese il biondo, prendendo in mano il mio telefono.
-1996- sussurrai e lui sorrise -Il mio anno di nascita- alzai un sopracciglio -Anche il mio- precisai e lui rise.
-Hai una cartella con le nostre foto?- mi chiese, indicando l'album "5SOS" ed io annuì -Cosa sei, una specie di stalker?- sorrise e scossi la testa -Idiota, siete i miei idoli- risposi.
Andai in bagno e mi infilai il pigiama.
-Eccomi- uscì e trovai lui sotto le coperte, insieme agli altri.
STAI LEGGENDO
follow me ; lrh (sospesa)
Fanfiction"Ti dimostrerò il mio amore, ti basterà seguirmi fino alla fine del mondo"