Sette.

3.6K 200 14
                                    

A mio fratello, che mi chiede sempre perchè la notte sto sveglia

Rose's POV

Mi svegliai ancora tra le braccia del biondo.

Lui aprì gli occhi, ma gli misi una mano sopra -Non guardarmi- urlai e lui rise -Perchè?- sorrisi -Sembro...messa male- rise e mi tolse la mano.

-No,  sei bella invece- sorrisi e mi sedetti.

Il bus, che era in movimento, prese una buca e la mia testa sbattè contro il soffitto.

Lui rise -Smettila!- inziai.

Michael tirò la tendina -Potete per favore, fare le vostre cose leggermente più piano? La gente vuole dormire- alzai un sopracciglio -Ciao Unicorno, vieni qui- lo abbracciai e lo tirai sul letto.

Lui si sdraiò su un fianco -Aspettatemi- arrivò Ashton, buttandosi sulle gambe di Luke, che urlò dal dolore.

-Non avremmo mai inziato senza di te- sorrise Michael, ammicando -Calum, vieni con noi- urlò e arrivò un ragazzo assonnato.

Trascinava i piedi e sorrideva -Il ragazzo sexy è arrivato, gente!- urlò e si mise vicino a me, mentre Luke si sdraiò completamente su di me.

-Volete che vi lasciamo soli, ragazzi?- chiese Ashton, ridendo.

-Oh, sarebbe fantastico, così potrò- gli tappai la bocca con la mano, ridendo -Smettila! Ho ancora la febbre, scemi, scendete e andatevene- ordinai.

Calum mi salutò con un bacio sulla guancia e io ricambiai, abbracciandolo.

Ci fermammo in un parcheggio.

-Perchè l'hai fatto?- si irrigidì -È un mio amico- risposi, calmissima.

Mise le sue lunghe gambe ai lati dei miei fianchi e rise.

-Potresti fare qualcosa per me- inziò, stuzzicandomi -Ho la febbre- sorrisi e lui mi baciò la fronte.

Sobbalzai quando sentii la porta del bus chiudersi.

Eravamo solo io e lui ora.

-Non più,oramai- mi guardò malizioso e io sorrisi.

-Prima che arrivino gli altri- sorrise e ritornò sul mio collo -Fammi questo favore- alzai gli occhi al cielo -Andiamo Rose, lo so che io ti piaccio e che vorresti farmi di tutto- risi -Sei solo timida- continuò.

Portai le mie mani sulla sua schiena e scesi fino al bottone dei suoi jeans neri.

Risi e li sbottonai -Brava ragazza- scossi la testa e li richiusi -Mi prenderai per una ragazza facile- sussurrai e lui scosse la testa.

-No- continuò -Non sai quanto mi renderesti felice- rise.

-Andiamo- mi spronò, succhiando il mio lobo -Fallo per me- sorrise e soffiò sul mio collo.

Così presi coraggio e slacciai quel maledetto bottone di ferro, mentre il piercing di Luke vagava sul mio collo.

-Brava- sorrise in un gemito.

-Calmati, Luke- inziai, ridendo.

-Come posso farlo?- rise e trovai l'elastico dei suoi boxer.

-Dai- quasi urlò e mi spaventai -Datti una calmata o mi fermo subito- risi e lui ansimò.

Qualcosa premette sulla mia gamba ed iniziai a ridere, istericamente.

-Per favore Rose, sto morendo dalla voglia- disse in un gemito, mentre le mie dita vagavano ancora sull'elastico.

follow me ; lrh (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora