"Chi va piano, si gode la corsa"
-Mike BayerLuke's POV
Tornammo a casa, in silenzio.
Andai su Twitter, e cercai il tweet di Rose.
Dopo poco lo trovai e lo aggiunsi ai preferiti, ridendo.
Arrivò in camera e si sdraiò vicino a me, sbuffando -Che cosa mangiate di solito?- chiese, toccandomi una spalla -Mi piacciono le tue spalle- sorrisi -Andiamo avanti a pizza e cibo spazzatura, nessuno di noi sa cucinare- rise.
Mi piaceva la sua risata, la trovavo molto dolce.
-Io so cucinare- ammise -Hai un piatto preferito?- mi chiese, poggiando la sua mano sempre sulla mia spalla -Lasagne- risposi e la seguii in cucina.
-Okay, sai come si prepara la carne, almeno?-mi pregò.
Io presi un grembiule e me lo misi, suscitando le ristate di tutti i presenti.
Presi in mano il mestolo e scossi la testa.
Lei rise.
Cercai un altro grembiule e glielo misi, molto lentamente.
Lei arrossì leggermente e tornò ai fornelli.
Alla fine, venne fuori una specie di pasticcio, ma era buono, così lo mangiammo di gusto.
-Vieni- la presi per mano e mi avvicinai alla porta sul retro -No, così poi ti vedono- scossi la testa ed aprii.
Lei sgranò gli occhi -Oh capisco- indicò la recinzione alta e scura.
La condussi fino a bordo piscina e mi misi su una sdraio.
Picchiettai con le dita vicino a me e lei si sedette dove le avevo indicato.
-Perchè siamo qui?- mi chiese, ed io sorrisi -Non lo so- rise.
Rose's POV
-Certe volte sei veramente...- si interruppe e mi prese la mano, avvicinandomi a sè -Sei veramente un grandissimo coglione- sorrisi -Sono un coglione sexy, però- rise e si tolse la maglia, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
-Perchè mi fissi?- mi chiese, e io mi ripresi -Non ti stavo fissando- scossi la testa e lui si avvicinò -Si, invece-era troppo vicino -Si,ti stavo fissando- ammisi e sospirai.
-Devi sapere che noi ragazze,stiamo ancora aspettando una tua foto senza la fottuta maglia- rise, sdraiandosi completamente sulla branda.
-Sul serio?- mi chiese, portandosi una mano sulla bocca -Sul serio, moriremo senza avere una tua foto senza maglia, ragazzo- ammiccò -Ma lo fa Ashton- risi -Tu non capisci le ragazze- sorrisi e lui si alzò.
-Vieni?- mi chiese, prima di buttarsi in piscina -No- mise il broncio -Almeno le gambe?- alzai gli occhi al cielo e misi le mie gambe in ammollo fino al ginocchio, lasciando che i jeans si inzuppassero.
-È calda- ammise e io annuii.
Uscii e venne verso di me.
Iniziai a correre, con lui dietro, zuppo.
Le sue gambe lunghe lo aiutavano ad essere più veloce.
-Fermati- mi nascosi dietro una pianta ed aspettai.
-Eccoti- rise e mi abbracciò, bagnandomi la maglia -Ora vieni- mi sollevò come se niente fosse e saltò in acqua.
I miei capelli mi caddero sulla fronte e lui li scostò, guardandomi negli occhi.
STAI LEGGENDO
follow me ; lrh (sospesa)
Fanfiction"Ti dimostrerò il mio amore, ti basterà seguirmi fino alla fine del mondo"