-Tu e il tuo minuscolo gamberetto, fuori dalla mia stanza, ora!- urlò lei, tendendo il lenzuolo. Risi.
-Ma devo stare qui!- ribattè il ragazzo.
-Ma sono nuda!- continuò a urlare lei.
-Non è un problema per me!- Calum sorrise e mi salì l'omicidio.
-È un problema per le tue palle.- disse lei.
-Dio, Luke, vieni qui.- mormorò spaventata, picchiettando una mano sul materasso.
-Subito, piccola.- lanciai un'occhiata al corvino e mi sdraiai di fianco a lei.
-Perché lui è qui? Non lo voglio, è nudo ed è Calum.- sussurrò, cercando di non farsi sentire. La attirai a me, stringendola e accarezzandogli la schiena. Il suo petto aderí contro il mio e mi lasciai andare un gemito.
-Tra poco se ne va, promesso.- sorrisi.
-Sono stanca.- sbadigliò e strinsi leggermente il suo fondoschiena. Calum ridacchiò.
-Dormi, bimba.- gli baciai la guancia e crollò nel mondo dei sogni.
-Luke?- mi chiamò il mio amico, guardando il corpo della mia ragazza.
-Mh?- cercai di nasconderla con le braccia.
-Credo di avere un'erezione.- sussurrò.
-Ma fammi capire, tu non scopi mai?- chiesi, aggrottando la fronte.
-Non è questo, è che è davvero carina lei.- fece un cenno con la testa verso Rose e sorrise.
-Stai lontano.- lo avvertì, stava a lui decidere se prendermi sul serio o no.
-Lo so, non ci provo neanche, ma fa quest'effetto a tutti.- mi informò, ridendo.
-Se ci provate giuro che vi uccido, tutti.- minacciai e la ragazza sbuffò nel sonno.
-Stá tranquillo, non siamo così stupidi.- mi rassicurò il neozelandese e finalmente si decise a uscire dalla camera.
Mi addormentai anche io, per poi risvegliarmi dopo una o due ore.
-Buongiorno di nuovo, bimba.- sorrisi, pizzicandogli piano un fianco.
-Che ore sono?- chiese, stiracchiandosi.
-L'una e un quarto, e stanno ancora dormendo tutti.- la informai e sorrise.
-Fammi dormire.- si lamentò, tenendo gli occhi chiusi.
-Come ti senti?- chiesi, ignorando la sua richiesta.
-A meraviglia.- sorrise.
-E chi è la causa?- la stuzzicai.
-Tu.- ridacchiò.
-Grandioso.- dissi e bonfichiò qualcosa, affondando la testa nel cuscino.
-Cosa?- aggrottai la fronte e lei si tolse le coperte, appoggiandosele sul ventre e alzando le braccia per stiracchiarsi.
-Ho detto che mi fanno male le tette.- ripetè.
-Niente paura, c'è il dottor Luke, esperto nel settore.- ammiccai e le mie mani percorsero i suoi fianchi.
-Stá zitto e fermo.- mi fermò e scosse la testa.
-Ti amo.- sorrisi, prendendo il piercing tra i denti.
-Cosa?- domandò.
-Ti amo, ho detto.- risposi.
-Anche io.- sbadigliò ancora e si sedette.
STAI LEGGENDO
follow me ; lrh (sospesa)
Fanfiction"Ti dimostrerò il mio amore, ti basterà seguirmi fino alla fine del mondo"