-Che cazzo?- sbottai, quando mi ritrovai fradicia.
-Sveglia, piccola e dolce Rose.- sorrise il ragazzo dalla carnagione ambrata.
Mi aveva tirato un fottuto bicchiere d'acqua addosso. Dio, come facevo a sopportarlo?
-Porca troia Calum, io ti strangolo.- gli urlai contro, alzandomi.
Fece il labbruccio e sorrise, ignorai la sua espressione e in un attimo gli fui addosso.
-Calum Thomas Hood, come hai osato?- strillai e gli gettai le mani al collo, ridendo e cadendo sui sedili, trascinando il corpo del ragazzo sul mio.
La camicia fradicia aderì alla sua canotta bianca, mentre la mia testa urtò contro qualcosa di morbido.
Gli occhi chiari del biondo ci squadrarono, assunse una faccia imbronciata e sbuffò -State più attenti! Stavo dormendo, coglioni.- sbottò e alzai un sopracciglio, mentre Calum fissava la scollatura della mia camicia.
Lo guardai male e mi rialzai.
-Abbiamo disturbato il sonno di bellezza della principessina, chiediamo perdono.- rise il corvino, prendendomi la mano e trascinandomi lontano da Luke, a cui rivolsi un bellissimo dito medio accompagnato dalla sua smorfia.
-Lascialo perdere, è solo geloso.- mi disse Michael, abbracciandomi.
Alzai le spalle e bevetti la birra offerta da Ashton.
*****************
-Perché cazzo sono in un fottuto letto con te, Calum?- sbottai, sedendomi.
-Non urlare, piccola. Sto dormendo.- si mise una mano sul viso e sbuffò.
-Ora tu alzi il culo e mi spieghi che è successo ieri.- mi girai verso di lui e scosse la testa.
-Ti sei ubriacata, e poi sei finita a letto con me.- sgranai gli occhi e mi portai una mano davanti alla bocca.
-Non abbiamo fatto sesso Rose, abbiamo dormito insieme. Anche se mi sarebbe piaciuto scopar- lo interruppi tirandogli un pugno sul cavallo dei pantaloni.
Gemette e risi, alzandomi.
-Cazzo, che male.- imprecò e alzai le spalle, uscendo dalla camera.
Solo dopo realizzai. Come avevo fatto a passare dall'aereo all'hotel senza svegliarmi?
Incontrai il biondo, lo guardai negli occhi e alzai le spalle, scendendo le scale che portavano al ristorante.
Non avevo intenzione di scusarmi con lui per la sua fottuta gelosia.
Luke's POV
Cazzo, Rose mi urtava il sistema nervoso.
La guardai uscire dalla camera di Calum, gli rivolsi un'occhiataccia e lei alzò semplicemente le sue piccole e fottute spalle. I capelli rossi gli si erano appiccicati sul viso durante la notte, la guardai prendere il pacchetto di sigarette e infilarsene una tra le labbra.
Senza pensarci due volte, aprii la porta della camera del mio migliore amico, mi diressi verso di lui e mi misi le mani sui fianchi.
Si stava togliendo la maglia, lo chiamai e mi guardò, alzando un sopracciglio.
-Che cazzo vuoi, fratello?- sbottò, agitando le braccia.
-Ti sei scopato Rose? Davvero, Calum, davvero?- quasi urlai.
-Certo che no, Luke! Come ti salta in mente? È che mi sentivo solo e lei era ubriaca, è venuta nel mio fottuto letto e abbiamo parlato per tre fottute ore!- si sistemò il piccolo ciuffo biondo e entrò in bagno, chiudendomi la porta in faccia.
La riaprì poco dopo, puntandomi il dito contro.
-Sai, non meriti nessuno.- si morse il labbro inferiore e sentì qualcosa dentro di me lacerarsi.
-Davvero, non meriti Rose, non meriti me e non meriti nessun altro!- sospirò e si massaggiò le tempie, mentre abbassai lo sguardo sulle mie converse nere.
-Guardati Luke, sei bello, ma hai un carattere di merda. Persino tu non ti meriti.- chiuse la porta, sbattendola.
Capitolo di passaggio, oops.
STAI LEGGENDO
follow me ; lrh (sospesa)
Fanfiction"Ti dimostrerò il mio amore, ti basterà seguirmi fino alla fine del mondo"