dopo aver finito di pranzare decidiamo di guardare una serie TV per passare il tempo.
A:"andiamo in discoteca?"
io:"ma a te queste idee vengono così, dal nulla?"
A:"si, daiiii andiamo"
io:"forse"
A:"é un si."
io:"uff e va bene, é un si"
A:"lo sapevo."passiamo il pomeriggio tranquillamente finché non le arriva un messaggio.
C🎤:<Ale sta sera vado in discoteca con Mattia, non mi aspettare sveglia>
no.
no.
no.io:"ho cambiato idea, non ci vengo"
A:"oh eddai, non c'è solo una discoteca a Dalmine"
io:"si invece! Gli altri sono dei pub"
A:"dai, fallo per me"
io:"va bene!"mi abbraccia e mi sciolgo completamente.
passiamo il resto del pomeriggio a parlare di questa uscita, diciamo che é da un po' che non vado in discoteca, non fa per me, c'è troppa gente. Sicuramente ci sarò io seduta su un divanetto a caso e Alexia a ballare, come al solito.
A:"sono le sei, ci prepariamo?"
io:"vamos"prendo un bicchiere di succo e saliamo nella mia stanza per capire che fare.
A:"abbiamo un problema"
io:"i tuoi vestiti? Nel mio armadio infondo al secondo cassetto, li hai dimenticati l'altra volta qua"
A:"QUANTO TI POSSO AMARE!"intanto prendo le mie cose e vado a fare la doccia per poi cambiarmi.
Metto un body nero in pizzo e un pantalone nero a zampa. Non mi piace mettere vestitini o gonne, solo nelle occasioni speciali.esco dal bagno e trovo Alexia a fissare il letto con due vestiti sopra.
io:"quello bordeaux"
A:"dici?"
io:"si, ti sta benissimo"
A:"aggiudicato"intanto che lei entra in bagno io asciugo i capelli e faccio la piastra.
E se lo dovessi incontrare? Bhe, lo incontrerò per forza a meno che non vada in una discoteca fuori da Dalmine, ma non credo. Mi trucco leggera aggiungendo un rossetto rosa scuro.
Sono pronta.io:"Ale ci sei?"
A:"pronta"esce dal bagno e prende la giacca io intanto metto i tacchi neri.
Scendo le scale e metto il cappotto.ore: 22:30
Siamo partite ora da casa
io:"ceniamo e poi andiamo?"
A:"concordo"prendiamo due pizze e le mangiamo in macchina velocemente.
A:"Chri é già lì, ha messo una storia"
io:"te l'ho detto che era lì"
A:"pazienza"la guardo male e fermo la macchina dato che ormai siamo di fronte alla discoteca. Appena entrate la musica assordante e la puzza di alcol e tabacco mi invade le narici facendomi storcere il naso. Mi siedo subito su un divanetto mentre Alexia va a prendere da bere.
M:"Emi!"
io:"oh ciao Matti!"lo abbraccio anche se so che con lui ci sarà anche il moro.
A:"Matti! Mio fratello?"
M:"stava ballando con una"
io:"tanto per cambiare"
dico mentre sorseggio il mio sex on the beachM:"vi dispiace se mi unisco a voi? Tanto ormai l'ho perso"
io:"siediti qui, Alexia é già in pista"la vedo ballare, le farà bene questa serata, ne aveva bisogno.
M:"non balli?"
io:"nah, non mi piace la discoteca, non fa per me, troppa gente e troppo casino"
M:"ti vergogni?"
io:"no, però non mi va"i miei occhi incontrano quegli occhi verdi che conosco fin troppo bene. Mi sta guardando.
STAI LEGGENDO
telepatia ||Christian Stefanelli
Fanfic"L'amore e l'odio sono due sentimenti ambivalenti e complementari, sono due forti passioni che dominano la vita di ognuno di noi" (ambientata fuori Amici)