epilogo

91 5 1
                                    

46 anni dopo
Dorian's pov
I suoi capelli sono ormai diventati grigi, la sua pelle presenta delle imperfezioni e molte rughe, non è più liscia e morbida come prima. Ma i suoi occhi, i suoi occhi sono sempre uguali, quel azzurro limpido che ti guarda dentro fino a scovare la tua anima. Per me è sempre la donna più bella, l'unica donna che desidero vedere al mattino appena sveglio, l'unica donna che desidero pensare prima di addormentarmi e l'unica donna che desidero sognare durante la notte. Non ci siamo più lasciati, neanche per un minuto. Abbiamo passato tutti questi anni insieme e sono sicuro che durerà fino alla morte.

Luna scorrazza per la cucina, mentre noi nonni la inseguiamo su e giù per la casa. Angel si è sposata, ho fatto molte accettazioni prima di approvare il ragazzo che avrebbe dovuto sposare la mia bambina, d'altronde cos'altro avrei dovuto fare? Mia moglie, afferra la nostra piccola peste e la fa volteggiare in aria, i suoi capelli castani e ricci svolazzano per aria, mentre la nostra nipotina ride come una matta. Guardo da fuori questo quadro e penso a quanto sia bellissima questa tela, l'amore è il tema principale, anche i colori la riprendono. La mia vita da quando ho incontrato lei è piena d'amore. Lei e stata la mia salvezza, il mio angelo all'inferno.

E voi?
Voi avete trovato l'amore?
Se avete paura, scacciatela, lottate e combattere contro questa e la ricompensa sarà magnifica, magari la prima volta non funzionerà e non vorrete più riprovare, ma non arrendetevi mai. Vincete contro la paura, finché l' amore verrà a bussare alla vostra porta. Magari sarà una battaglia lunga o magari corta, ma vincetela.

Afferro un pezzetto di carta, strappata dal quadernetto in cucina, prendo la penna rigorosamente blu, e scrivo una frase alla mia Diana.

" Per il mio angelo all'inferno, che ha combattuto contro le fiamme e i demoni per raggiungermi e salvarmi.
A Diana,
il mio passato, il mio presente e il mio futuro"

Ringraziamenti
Vorrei ringraziare voi lettori per avermi accompagnata per tutto questo viaggio, fino ad arrivare qui. Avete seguito la storia d'amore di due ragazzi che sono diventati adulto insieme, che si sono amati e sono andati contro le loro paure.
Grazie 🌸
Ginevra

L'angelo del mio Inferno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora