55. Solo con te

64 6 1
                                    

Diana's pov
Stefany ha organizzato una cena a casa sua, non mi stupisco molto, lo fa spesso. Di solito imbandisce la tavola di cibo che finiremo il giorno dopo. « Sei pronto?» urlo al mio ragazzo che in questo momento si trova in bagno. Lui non risponde, quindi spalanco la porta e lo trovo nella doccia. Lui non si è accorto di me. Improvvisamente sento un calore provenire all'interno coscia. Mi spoglio velocemente e entro nella doccia. Lui mi guarda con desiderio. Mi lascia una scia di baci sul collo fino a percorrere tutto il mio corpo. Non voglio aspettare e lo spingo verso di me, la sua erezione, spinge sulla mia intimità. Entra con un colpo secco, mi appoggio a lui. Entra ed esce con colpi secchi, esce da me e il suo sperma macchia il mio corpo. Rientra dentro di me e dopo poche spinte vengo su di lui. « Non ne ho mai abbastanza» dice gemendo.

Stefany oggi si è superata, ha preparato a tavola e l'ha imbandita di fiori colorati. Ha una strana luce che le illumina tutto il viso. Hell e Debora sono già arrivati, poco dopo arrivano anche Des e Jonny, sono cresciuti molto in questi due anni. Vanno tutti e due nella stessa classe e passano tanto tempo insieme.

La cena inizia e le portate sono infinite, ha iniziato con l'antipasto di pesce, un primo abbondate, abbiamo proseguito con un secondo di carne e infine ha comprato la torta. Mentre Stef porta la torta Pj la accompagna con un sorriso enorme sul viso. Oggi la mia amica ha mangiato tanto, si è abbuffata di dolcetti e stuzzichini. Appena appoggia la torta, tutti noi la osserviamo, è una semplice torta ricoperta di panna bianca. I miei migliori amici tagliano una fetta e subito intravedo un oggetto nel pan di spagna al cioccolato. Mi porto le mani alla bocca entusiasta. Dorian affianco a me mi guarda stranito, ma poi capisce anche lui.

« Sono incinta!» enuncia felice la mia migliore amica , con le lacrime agli occhi. La vado ad abbracciare facendo le mie più sincere congratulazioni.

È sempre stato il suo sogno, il sogno
di una vita; ha sempre sognato di incontrare la sua anima gemella e di creare una famiglia con lui e così è successo. È riuscita ad incoronare il suo sogno, perché non ha mai smesso di credere nell'amore. È stato questo il suo segreto, non ha mai smesso di credere e di sperare nell'amore, finché finalmente l'ha incontrato.

La festa è finita, io e Dorian ci stiamo dirigendo nel piano di sopra. Mi sdraio sul letto e osservo  il soffitto bianco, iniziò a pensare a come sarebbe bello avere una famiglia mia. Un figlio con i miei occhi e il suo sorriso perfetto. Con la mia pazienza e la sua furbizia.  Con la sua dote nel canto. Spero che non avrà mai paura di amare, come ce l'abbiamo avuta noi.

« Vuoi un figlio?» gli chiedo, mentre si toglie la
maglietta, il mio viso diventa rosso, mi fa sempre lo stesso effetto. « In futuro si. Ma solo con te», gli sorrido mentre si sdraia affianco a me e mi accarezza dolcemente il braccio, lasciandomi baci sui capelli.

Ora è questa la mia felicità. Io e lui.

L'angelo del mio Inferno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora