Capitolo 2.

3.5K 148 10
                                    

Pov's Tini.
È arrivata l'ora di andarmene. Così, con passo felino, raccolgo il mio adorato libro e ritorno nella mia umile dimora. Lì mi sorprende mia madre, che intanto con il suo solito grembiulino rosa, con delle dolcissime fragole lava i piatti e mi chiede:《Ehi, tesoro,eri sempre in spiaggia?》
Io:《Sì, mamma》
Mamma:《Perchè non esci un po' con Mercedes?》
Io:《Sì, hai ragione》
Forse non conoscete Mercedes, beh, lei è l'unica amica che ho conosciuto qui, è l'unica che mi ha accolto, è la mia vicina di casa e mi ha aiutato molto. È molto bella, ha dei bellissimi capelli di un biondo lucente, unici nel loro genere.
Ritornando a me, decido di chiamarla, così corro in camera mia e la chiamo.
*A telefono*
Io:Ehi, ciao Mechi.
Mechi:Ciao Tini! Come stai?
Io:Bene, grazie. Ti va di venire un po' in spiaggia con me?
Mechi:È un'ottima idea, mi preparo e vengo.
Io:Vabene, ti aspetto sotto il palazzo.
Attacco la chiamata e inizio anch'io a prepararmi. Prendo la prima cosa che mi capita per le mani, un bikini,rosso a cuoricini bianchi,il pezzo di sopra a fascia. Sopra il costume metto lo short di jeans,siamo inseparabili, e una canotta fucsia con un cuore di brillantini. Prendo il telefono, il libro, gli occhiali da sole vecchi di tipo tre anni, la crema solare e il telo da mare. Infilo tutto nella mia borsa di paglia e scendo ai piedi del palazzo. Lì ritorvo Mercedes, è sempre bellissima, non so come fa, poi è unica, per andare in spiaggia si mette la gonna e i tacchi, l'adoro. Insieme ci rechiamo alla spiaggia, lontano due passi da casa mia.
--
Pov's Jorge.
Sono arrivato qui a Miami, nella mia bellissima villa al mare, la mia stanza si prende tutto un intero piano, inoltre ho la sala giochi e la sala idormassaggio. Ritornando a me sto disfacendo le valige insieme a Diego.
Io:Diego, le hai portate le bustine, vero?
Diego: ovvio, eccole.
Caccia dalla tasca le mie migliori amiche, le mi adorate bustine trasparenti, con all'interno quella polverina unica.
Io:Non avrei saputo come fare senza lei.
Diego:Eheheh.
Io:La facciamo dopo, andiamo in spiaggia?
Diego:Certo.
Mi preparo, mi metto il mio solito costume azzurro, e sopra ai miei pettorali ci appoggio la mia magliettina di cotone grigia, mentre Diego si mette un costume giallo fluo e sopra una canotta dello stesso colore. Prendo i miei occhiali da sole ultimo modello, telo da mare, crema solare e il mio IPhone. Insieme andiamo in spiaggia.
Arrivati lì, posiamo tutto sotto il mio ombrellone privato, con su scritto il mio nome, iniziamo a guardarci intorno e vediamo due ragazze, bone da morire, sedute quasi sopra uno scoglio.
Io:Ehi, Diego, guarda quelle lì.
Diego:Bone, eh?
Io:Di più, andiamo?
Diego:Mi pare ovvio.
--
Pov's Tini.
Io e Mechi, una volta arrivate, ci posizionamo vicino uno scoglio, ci spogliamo e rimaniamo in costume. Ci sediamo sui nostri teli e iniziamo a parlare del più e del meno, quando vedo avvicinarsi due bei ragazzi. Ci guardano insistentemente e non riesco a capire perchè. Uno di loro è veramente stupendo, ha gli occhi di un verde smeraldo favoloso e i capelli castano chiarissimo, con un ciuffo sbarazzino. Si avvicinano sempre di più, mi sa che stanno venendo proprio da noi.
Io:Mechi, ma stanno venendo da noi quelli?
Mechi:Credo di sì.
Aveva ragione, erano lì a un centimetro di distanza, il più bello si presenta dicendo:《Ciao bellezza, io sono Jorge e tu?》, mentre l'altro si presenta con Mercedes.
Io:S-sono M-martina.
Jorge:Mhh, bel nome. *Mi tende la mano*
Io l'afferro, ha una presa di sicurezza, mi fa sentire al sicuro, una sensazione stupenda. Sembrava così, ma mi sbagliavo. Una volta che gli afferro la mano, mi tira a lui, mi stringe eravamo petto a petto, i suoi occhi mi ipnotizzavano, ma mi faceva male. L'altro stava facendo la stessa cosa con Mercedes, lei aveva preso i suoi tacchi, lo stava picchiando, ma io come potevo fare?
Io:lasciami!
Jorge:Oh, no.
Io:vattene!!
Jorge:Non voglio.
Mi stringeva sempre di più, mi iniziava a fare seriamente male, non sapevo cosa fare.

Angolo autrice:
Cosa ve ne pare? L'ho fatto più lungo possibile, spero vi piaccia. Ora cosa succederà? Chi la salverà? Come farà?
|Lasciate qualche like e un commy.♥|
#DeaTinista03.

Jortini||•Gli opposti si attraggono.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora