Pov's Tini.
É l'alba, io come sempre mi reco in spiaggia, dovete sapere che io vivo in una piccola e umile casetta a vista mare. Come dicevo, vado in spiaggia, ogni mattina a quest'ora vengo qui, mi seggo sul mio amato scoglietto, uno scoglio piccolino, nascosto tra gli altri, quasi non si vede ed automaticamente non mi vedo neanche io. Vengo sempre così presto perchè adoro assaporare le prime ore del mattino, con il mio libro, senza le urla fastidiosissime di bambini o ragazzi felici. Sto qui a leggere fino a prima mattinata, accarezzo delicatamente quelle pagine che sembrano cullarmi e trasportarmi nel loro mondo, dove sembra tutto migliore, o quasi. A riportarmi alla realtá sono i passi, le corse, le urla, i tuffi delle prime persone che iniziano a recarsi in spiaggia. Erano giá le 10:00! Quante ore ci ho passato qui??.
--
Pov's Jorge.
È l'alba, io sto preparando i bagagli,è estate e sto per partire verso Miami, a trovare i miei nonni. Sono qui, nella mia amata stanza, grande quanto tutto un piano del mio favoloso attico. Mi scoccia andare in vacanza, io voglio rimanere qui, con i miei amici, andare in discoteca o cose del genere, quelle cose che piacciono a me. Però, sta volta la fortuna è dalla mia parte, i miei gentori mi hanno consentito di portare Diego con noi. Come avrei fatto a vivere per tre mesi senza droga??.
Il mio IPhone 6 continuava a suonare insistentemente sul mio letto, era Diego, non gli rispondo, tanto ora lo vado a prendere. Sto finendo di preparare la mia valigia, portandomi l'essenziale, giá, solo quasi tutto l'armadio, quando ad un certo punto la voce fastidiosamente soave di mia madre mi interrompe:《Jorge, tesoro, hai fatto?》, a quelle parole, cerco di imitare la sua voce rispondendole:《Sì mamma, andiamo.》Angolo autrice:
Beh?? Vi piace? Spero di sì. Si incontreranno? Cosa accadrà?
|Lasciatemi quelche like e commy.♥|
#DeaTinista03
STAI LEGGENDO
Jortini||•Gli opposti si attraggono.•
FanfictionMartina e Jorge, completamente diversi l'uno dall'altra, si incontreranno, si innamoreranno, non sapranno come, non sapranno perchè, sapranno solo che non potranno più fare a meno l'un dell'altra.