Quella sera avevo il cuore che sembrava mi volesse uscire dal petto, da un momento al altro, sentivo ancora il sapore delle labbra di quello sconosciuto sulle mie, era assurdo come in una giornata avessi già riempito già due pagine vuote della mia vita fino a poco prima racchiusa in una noiosa routine...
E fu proprio in quella notte che a quel sconosciuto ho dato il nome di Albatros...Leyla<< Sanem doveri finita ti abbiamo cercata per tutto il teatro ma ehi sorellina stai bene sei tutta rossa in viso... mi disse mentre ero ancora sotto shok ed emozionata allo stesso tempo per ciò che poco prima era accaduto nella loggia...
Sanem<< si sto bene e solo che non ho mangiato niente da stamattina e ho avuto un capogiro e sono uscita prendere un po d'aria ma ora va meglio voi tutto bene ??
Osman<< si devo dire che abbiamo passato una bella serata e la FrikyAyka è davvero un ottima azienda...
Leyla<< non a caso e una delle migliori del settore mio caro...
Sanem<< che ore sono??
Osman<< le undici e mezza...
Sanem<< e tardissimo la mamma di sicuro sarà appostata dietro la finestra del soggiorno...
Leyla<< confermo sarà meglio andare forza salutiamo e andiamo via... disse mentre vediamo scendere dalle scale il signor Aziz accompagnato dal signor Emre e il signor Can seguito dalla ragazza occhi di ghiaccio che ho incrociato prima...Aziz<< bene ragazze allora come avete passato la serata ??
Osman<< molto bene signore Aziz grazie ancora del invito
Aziz<< il piacere e stato mio figliolo so che tra poche settimane tu e Leyla vi sposerete mi dispiace non poter essere presente però vi auguro ogni felicità...
Leyla<< Grazie signor Aziz davvero
Osman<< la sua salute e la cosa più importante signor Aziz adesso dobbiamo andare devo riaccompagnare le ragazze a casa e siamo già in ritardo sa mia suocera e un po al antica ecco...
Aziz<< capisco e fai bene allora a presto figliolo e noi ci vediamo domani ragazze
Sanem<< a domani signor Aziz
Leyla<< a domani signor Emre
Emre<< a domani Leyla... le dice scambiandosi uno sguardo con mia sorella che è tutto un dire... una volta fuori dal teatro però Osman si è reso conto di aver dimenticato la giacca al guarda roba così mentre torna a prenderla noi lo aspettiamo al entrata e mentre Leyla parla con una sua collega, io noto poco più in la in signor Can discutere con miss gambe lunghe...Polin<< Can e dai sono venuta fin qui da Londra solo per te avanti andiamo in albergo ho bisogno di te...
Can<< Polin ti ho già detto di no... mio padre stasera è stato poco bene e voglio tornare a casa con lui...
Polin<< ma c'è Emre con lui dai vedrai che starà bene...
Can<< no Polin davvero tu vai pure e domani ci vediamo devo parlarti di una cosa importante...
Polin<< domani non posso ho l'aereo di ritorno a Londra per cui dimmi ora cosa vuoi dirmi...
Can<< e va bene avrei preferito dirtelo con più calma, ma Polin mi dispiace ma tra noi non può più andare avanti, siamo stati bene insieme e non lo nego, ma ho capito che non è con te che voglio scrivere il mio futuro...
Polin<< lo sapevo c'è un altra e dimmi chi è la conosco??
Can<< non c'è nessun altra, adesso la mia priorità è occuparmi del azienda e far sì che mio padre possa riprendersi...
Polin<< e va bene se è così che la metti stammi bene Can Divit... disse salendo sul taxi per poi andare via...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - Al Contrario
Storie d'amoreE se Sanem dopo aver accettato l'aiuto di Emre cadendo così nella sua rete, avesse detto tutto a Can ?? e se Can anziché lasciare Sanem e scappare le avesse e l'avesse ascoltata ?? ecco questa storia nasce proprio attraverso questi "Se" volendo dare...